Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondo Mac !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondo Mac !

    Volevo fare un resoconto sul Mac al giorno d'oggi, due commenti da parte di tutti quelli che vogliono partecipare.
    Ultimamente, da dicembre circa, ho provato più o meno tutti i sistemi operativi in circolazione
    Adesso sto smanettando dietro al MiniMac che Lara avrà a breve ed ho notato un paio di cose.

    1) I programmi si Installano benissimo senza bisogno di pallose registrazioni e conferme oltre ai soliti serial (Non l'ho detto, dove leggerlo voi tra le righe )

    2) Parco programmi vasto.

    3) Estrema semplicità d'uso.

    4) Discreta velocità.

    5) Stabilità




    #2
    Ho già attaccato il Mac Mulo..... Huuuu ....



    Commenta


      #3
      io l'ho sempre detto che va da dio....
      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Volevo fare un resoconto sul Mac al giorno d'oggi, due commenti da parte di tutti quelli che vogliono partecipare.
        Ultimamente, da dicembre circa, ho provato più o meno tutti i sistemi operativi in circolazione
        Adesso sto smanettando dietro al MiniMac che Lara avrà a breve ed ho notato un paio di cose.

        1) I programmi si Installano benissimo senza bisogno di pallose registrazioni e conferme oltre ai soliti serial (Non l'ho detto, dove leggerlo voi tra le righe )

        2) Parco programmi vasto.

        3) Estrema semplicità d'uso.

        4) Discreta velocità.

        5) Stabilità
        Pregi e difetti del MacOS X (spero tu parli di questo)
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Si parlo del Mac OsX 10.3 il Tiger mi arriva a momenti...
          In effetti il Minimac non è un fulmine, ma gestisce i programmi in modo intelligente, se stai usando un programma lo "smanetti" molto velocemente poichè lo tiene tutto in memoria, se lo devi caricare in quel momento, aspetta e spera.
          Forse a breve proverò un doppio G5 con Tiger, 64 Bitti e memoria abbondante....



          Commenta


            #6
            si ma Sergio sei esagerato, da un mini mac con G4 e proc a 1.2GHz e 256 di ram passi a un doppio G5 64bit con penso almeno 1GB di ram e pergiunta il tiger che ha molte migliorie

            anche se secondo me l'architettura mac non ha difetti, purtroppo il sw qualche latenza la manifesta.

            Su mio parere il tiger è migliorato, altri dicono di no però...

            tanto di cappello al mac
            mossss
            Presidente dell'OnlyFocus Tuning Club
            vBulletin.it STAFF
            5kg in meno ma non mi rompo la schiena

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎