problemi con firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

problemi con firefox

ragazzi vi chiedo una mano, ho avviato ff ma all'avvio mi si è aperta una finestrella che mi chiedeva di scegliere il profilo, l unico presente era default ma mi diceva che non poteva essere selezionabile allora per usarlo neho creato un altro ma naturalmente ho perso tutte le mie impostazioni e soprattutto i segnalibriche posso fare?grazie

p.s in c tra i programmi ho trovato la cartella di ff ma non trovo i segnalibri.dove sono?
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
    ragazzi vi chiedo una mano, ho avviato ff ma all'avvio mi si è aperta una finestrella che mi chiedeva di scegliere il profilo, l unico presente era default ma mi diceva che non poteva essere selezionabile allora per usarlo neho creato un altro ma naturalmente ho perso tutte le mie impostazioni e soprattutto i segnalibriche posso fare?grazie

p.s in c tra i programmi ho trovato la cartella di ff ma non trovo i segnalibri.dove sono?
    Nella task list hai un processo attivo e si chiama firefox.exe... uccidi tutti quelli che trovi e riparti... oppure riavvia il pc.
    Naturalmente hai perso i segnalibri? Naturalmente firefox ti ha chiesto se importarli e tu naturalmente hai detto di no.
    Esportali dall'applicazione vecchia e importali in firefox.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Nella task list hai un processo attivo e si chiama firefox.exe... uccidi tutti quelli che trovi e riparti... oppure riavvia il pc.
      Naturalmente hai perso i segnalibri? Naturalmente firefox ti ha chiesto se importarli e tu naturalmente hai detto di no.
      Esportali dall'applicazione vecchia e importali in firefox.
      ho capito che mi conviene riavviare ma come faccio ad esportare i segnalibri dall'applicazione vecchia?non riesco neanche a trovarli

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
        ho capito che mi conviene riavviare ma come faccio ad esportare i segnalibri dall'applicazione vecchia?non riesco neanche a trovarli
        File-Esporta-Segnalibri (o bookmarks)
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
        X