Salve a tutti carissimi amici il vostro caro e potente bboy e’ tornato
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Devo farvi 1 domanda ..
Una volta maxino 79 mi consigliò un programmino che individuava tutte le applicazione in funzione all’avvio del pc quelle in pratica che si leggono ciccando ctrl alt canc mentre il pc e’ avviato .
<o></o>
Sapete il nome di un programma come questo??
<o></o>
<o></o>
In piu’ :
sul mio pc quando vado su internet cliccando sempre quei 3 comandi vedo in funzione appl. Sconosciute .
<o></o>
come posso fare per evitare queste “intrusioni” ?
ancora nella cartella di windows e nelle sottocartelle varie mi trovo altri programmino scaricati ..
<o></o>
io come protezione ho il norton , uso spybot ed adaware (anche se questi 2 intervengono a male subito)
ho lo zone alarm ma niente
<o></o>
consigliatemi.
<o></o>
Ps :altra cosa: nn riesco a raggiungere un sito internet scrivendolo nell’apposita barra .. mi si apre sempre lo stesso sito ..
<o></o>
Ogni volta lo devo scrivere in word e cliccarci .
<o></o>
Aiutatemiiiiiiiii
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Devo farvi 1 domanda ..
Una volta maxino 79 mi consigliò un programmino che individuava tutte le applicazione in funzione all’avvio del pc quelle in pratica che si leggono ciccando ctrl alt canc mentre il pc e’ avviato .
<o></o>
Sapete il nome di un programma come questo??
<o></o>
<o></o>
In piu’ :
sul mio pc quando vado su internet cliccando sempre quei 3 comandi vedo in funzione appl. Sconosciute .
<o></o>
come posso fare per evitare queste “intrusioni” ?
ancora nella cartella di windows e nelle sottocartelle varie mi trovo altri programmino scaricati ..
<o></o>
io come protezione ho il norton , uso spybot ed adaware (anche se questi 2 intervengono a male subito)
ho lo zone alarm ma niente
<o></o>
consigliatemi.
<o></o>
Ps :altra cosa: nn riesco a raggiungere un sito internet scrivendolo nell’apposita barra .. mi si apre sempre lo stesso sito ..
<o></o>
Ogni volta lo devo scrivere in word e cliccarci .
<o></o>
Aiutatemiiiiiiiii
Commenta