Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
cerco un buon software per elaborare la mia dieta
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriesumo questo thread per porvi una domanda....sto usando da un po di tempo dietacal 1.5 ed ho notato che a non sempre l'apporto calorico totale calcolato dal programma è corretto. Calcolandolo manualmente in base alla stessa quantità di macronutrienti impostati in dietacal viene diverso, questo però non si verifica sempre. Quindi mi chiedevo se possa essere dovuto ad eventuali arrotondamenti da parte del programma.
Altra cosa errata, ma non sempre, è la somma totale dei macronutrienti. Insomma sto programma ci fa a botte co le somme.
Succede anche a voi?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Avete mai provato Cybernetic Dietician?
Questo è davvero un ottimo programma, l'unica pecca è che è in Inglese e per questo io nn lo uso, ma sembra di livello superiore a dietacal!
Un altro buon programma è Eicos Personal Edition 1.2 che nn ricordo per quale motivo ho disinstallato!
Un grave problema che da dietacal oltre alle numerose copie che si devono fare per i vari giorni della settimana, sono anche i database degli alimenti che devono essere aggiornati ogni volta!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSi succede anche a me, ma solo nel calcolo delle calorie totali, c'è una differenza di circa 100 kcal in meno, ma le calorie dei singoli macronutrienti sono esatte, quindi nn c'è questo grande problema!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioche vuoldire sticky scusa la mia ignoranza, ho zerodieta facile ma praticamente è una demo rispetto a zerodieta.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi pare che a qualcuno capitasse queste inconveniente ma non ricordo il nick :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioche vuoldire sticky scusa la mia ignoranza,sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo sto testando...la versione completa ha qualche funzione in più che sinceramente non mi serve
Poi permette di stilare una dieta giorno per giorno, resgistrare giornalmente le variazioni del peso corporeo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io sto usando da 5 giorni fitness assistant....però è shareware e dura in tutto 15giorni..però è veramente ben fatto, soprattutto per quanto riguarda la programmazione della dieta....Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Sai se si può mettere in italiano ?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioè in italiano?sigpic
Commenta
-
Commenta