HELP HELP HELP (cookie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

HELP HELP HELP (cookie)

Non ho toccato nulla, a parte aver provato la nuova versione del server di ZoneLab in modalità PRO, che poi ho tolto. Ora uso il firewall di windows

Il problema è che non mi abilita più i cookie e questo mi crea grossi problemai in forum (non mi riconoscono, ho scritto un lunghissimo post per ben 2 volte e per ben 2 volte l'ho perso!) e, ancor peggio, sui "medical journals" esempio se provo con questo sito di riviste on line mi manda alla pagina http://www.blackwell-synergy.com/cookieabsent.html in cui afferma che non ho abilitati i cookies...

Eppure non avevo toccato alcuna impostazione.... ho provato a seguire tutti i loro consigli ma non ne vuole sapere di accattare i cookies....

Ultima cosa, il Norton non mi abilita più la Auto-protection.... e non so il perchè....

CONSIGLI??
    CENSURATA
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Hai già guardato in Strumenti/opzioni internet dalla barra menù di explorer?? Lì ti chiede se accetare i cookies o meno.
    Altrimenti guarda nelle impostazioni del Norton così da lì puoi anche riabilitare l'auto protect.
    Altro non so che dirti se hai disinstallato già il zone allarm!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
    X