Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare il gamecube adesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comprare il gamecube adesso?

    beh me lo tirano dietro a 50 euro
    inutile negare che la nintendo e' capace di fare giochi e che ora usati li trovo a poco
    nn sara' di successo come x-box e play2 che ho gia' cmq ma mario kart,zelda,mario,donkey kong assoporo gia' il divertimento e di tornar bambino
    oltrettutto un mega fan di resdent evil nn puo' nn avere il 4 bello o meno
    che ne pensate?
    mi butto?
    chi lo ha?
    i giochi sopracitati conservano il fascino del NES o dello SNES?
    sigpic

    #2
    dov'e che lo vendono a 50 euro ?

    Commenta


      #3
      Se intendi modificarlo puoi assaporare titoli abbastanza unici che trovi usati su ebay a 5-10euro e non è male.
      Ma il Gamecube ha già una sua cerchia di utenza ristretta, mettiamoci poi che ormai è supportato solo da Nintendo....

      IMHO modificato si, non modificato no
      Compra invece un Nintendo DS + 1 flashcard per gba, potrai giocare migliaia di giochi {gbc - gb_mono - gba e NDS} su una solo fantastica console

      Commenta


        #4
        una volta nintendo era leader di mercato ............

        Commenta


          #5
          il ds mi informo temo debba sborsare un capitale

          il gamecube nuovo con un gioco lo trovi pure a 99 euro nn e' stato un gran successo
          ma mario kart,f-zero,zelda vogliamo scherzare?
          sono giochi che nessuno sa' fare
          ****,nintendo,capcom,konami queste se vogliono sfoderano capolavori immensi gli altri possono azzeccare qualche gioco ma nn hanno lo stesso spessore
          basterebbero cmq pochi titoli per rendermi felice...
          ma ci rendiamo conto di quanto e' infinitivamente piu' divertente un mario kart che un gran turismo?
          final fantasy bello ma...
          zelda su e' un altra cosa...
          rimpiango i tempi in cui nintendo e **** erano leader
          si pagavano i giochi 200.000 lire ma erano di qualita' assoluta
          era un mercato piu' di nicchia ma di qualita'
          avevo il nintendo64 che brutta fine
          eppure solo final fantasy e pro evolution soccer riuscivano a distrarmi dalle interminabili ore a mario64 e mariokart64(in 4 che figata!!!!)
          pochi giochi ma che spettacolo!
          ora i ragazzini guardano 2 specifiche,la console con piu' memoria e' piu' potenza e nn i giochi che girano su queste
          povera nintendo se vuole competere deve sfornare una miriade di giochi in piu' a scapito della qualita'
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            il ds mi informo temo debba sborsare un capitale

            il gamecube nuovo con un gioco lo trovi pure a 99 euro nn e' stato un gran successo
            ma mario kart,f-zero,zelda vogliamo scherzare?
            sono giochi che nessuno sa' fare
            ****,nintendo,capcom,konami queste se vogliono sfoderano capolavori immensi gli altri possono azzeccare qualche gioco ma nn hanno lo stesso spessore
            basterebbero cmq pochi titoli per rendermi felice...
            ma ci rendiamo conto di quanto e' infinitivamente piu' divertente un mario kart che un gran turismo?
            final fantasy bello ma...
            zelda su e' un altra cosa...
            rimpiango i tempi in cui nintendo e **** erano leader
            si pagavano i giochi 200.000 lire ma erano di qualita' assoluta
            era un mercato piu' di nicchia ma di qualita'
            avevo il nintendo64 che brutta fine
            eppure solo final fantasy e pro evolution soccer riuscivano a distrarmi dalle interminabili ore a mario64 e mariokart64(in 4 che figata!!!!)
            pochi giochi ma che spettacolo!
            ora i ragazzini guardano 2 specifiche,la console con piu' memoria e' piu' potenza e nn i giochi che girano su queste
            povera nintendo se vuole competere deve sfornare una miriade di giochi in piu' a scapito della qualita'
            mi stai facendo voglia di derubare mia sorella solo x prendermi il nintendo e mariokar
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Non dobbiamo pensare alla line-up Nintendo degli anni passati ma di quella di adesso, IMHO ci sono molti più titoli belli su Ps2 & Xbox che su Gamecube.

              Io ho il Cubo con i miei 15 titoli originali {comprati in primis usati} ma il tutto si ferma li, per PsOne ho 50 giochi e sono 50 capolavori per me {tanto per citarne uno Medievil }.

              Commenta


                #8
                tenendo conto che nn sono un appassionato di consolle e sono anni che le ho abbandonate un cubo che costa poco (i giochi? ) occupa poco spazio e ci posso passare un pò di tempo ogni tanto (andando furoi corso magicamente ) nn sarebbe una brutta idea anche xchè ha titoli a cui ero affezionato, personaggioni come mario sonic ... nn sono un gran appassionato di rompicapo assurdi + che realistici alla metal gear solid (ultimo del genere a cui ho giocato, nn c'è che dire bellissimo ma dopo un pò mi pigliava lo sclero, meglio una corsa ironica e rilassante alla mario ) ... insomma è da quando ho risposto a questo 3d che sono connesso a cercare info sul cubo quasi quasi ...
                ora mi rimane il dubbio modifica (sulla play era tutto molto + semplice ) nn ho capito ancora come si fa, a quanto pare ne esistono 1-2 versioni abbastanza costose e i giochi nn ho la è pallida idea di cosa possa copiarli (un masterizzatore dvd? e i supporti? nn sono proprietari? )
                sto impazzendo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  tenendo conto che nn sono un appassionato di consolle e sono anni che le ho abbandonate un cubo che costa poco (i giochi? ) occupa poco spazio e ci posso passare un pò di tempo ogni tanto (andando furoi corso magicamente ) nn sarebbe una brutta idea anche xchè ha titoli a cui ero affezionato, personaggioni come mario sonic ... nn sono un gran appassionato di rompicapo assurdi + che realistici alla metal gear solid (ultimo del genere a cui ho giocato, nn c'è che dire bellissimo ma dopo un pò mi pigliava lo sclero, meglio una corsa ironica e rilassante alla mario ) ... insomma è da quando ho risposto a questo 3d che sono connesso a cercare info sul cubo quasi quasi ...
                  ora mi rimane il dubbio modifica (sulla play era tutto molto + semplice ) nn ho capito ancora come si fa, a quanto pare ne esistono 1-2 versioni abbastanza costose e i giochi nn ho la è pallida idea di cosa possa copiarli (un masterizzatore dvd? e i supporti? nn sono proprietari? )
                  sto impazzendo
                  boh io lo beccato alla fiumara da eb games due cube usati a 59 euro piu' joypad
                  uno per uno
                  cmq si' con la maggior eta' ho bisogno di giochi piu' immediati
                  cavolo un mario kart ti piglia subito
                  per divertirti con gran turismo devi pigliar patenti,potenziare macchine...
                  che palle!!!
                  che bello i suca che facevo al mio amico a mario kart quando gli ultimi metri dell'ultimo giro lo fottevo colpendolo con il guscio rosso a ricerca automatica
                  cmq si' un metal gear se si riesce a godere al 100% e' un gioco che forse alla lunga si apprezza di piu'
                  ma alla mia eta'(nn e' che ho 40 anni ma nn piu' 15)nn posso stare a risolvere rompicapi dalla mattina alla sera
                  cmq certi giochi usati del cubo vanno dai 20 ai 30 euro
                  tu li' dalle tue parti puo' fare un salto da goemon e' il migliore a genova e chiedere ha tanto usato
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    boh io lo beccato alla fiumara da eb games due cube usati a 59 euro piu' joypad
                    uno per uno
                    cmq si' con la maggior eta' ho bisogno di giochi piu' immediati
                    cavolo un mario kart ti piglia subito
                    per divertirti con gran turismo devi pigliar patenti,potenziare macchine...
                    che palle!!!
                    che bello i suca che facevo al mio amico a mario kart quando gli ultimi metri dell'ultimo giro lo fottevo colpendolo con il guscio rosso a ricerca automatica
                    cmq si' un metal gear se si riesce a godere al 100% e' un gioco che forse alla lunga si apprezza di piu'
                    ma alla mia eta'(nn e' che ho 40 anni ma nn piu' 15)nn posso stare a risolvere rompicapi dalla mattina alla sera
                    cmq certi giochi usati del cubo vanno dai 20 ai 30 euro
                    tu li' dalle tue parti puo' fare un salto da goemon e' il migliore a genova e chiedere ha tanto usato
                    hai preso in pieno, nn c'ho voglia di sbattermi a ravatterre x terra una cikka+sigretta+benzina x detonare un blindato entrare nel tempio e risolvere il puzzle, due sgommate due auto fuori pista e mario
                    mi sà che domani post w.o. passo alla fiumara ... gaemon che ricordi di infanzia milioni di anni che nn ci vado (e ho 21anni ) è davanti alla mia palestra ... passo di lì e se nn trovo arrivo alla fiumara spedito spedito, nn mi deve scappare
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      hai preso in pieno, nn c'ho voglia di sbattermi a ravatterre x terra una cikka+sigretta+benzina x detonare un blindato entrare nel tempio e risolvere il puzzle, due sgommate due auto fuori pista e mario
                      mi sà che domani post w.o. passo alla fiumara ... gaemon che ricordi di infanzia milioni di anni che nn ci vado (e ho 21anni ) è davanti alla mia palestra ... passo di lì e se nn trovo arrivo alla fiumara spedito spedito, nn mi deve scappare
                      Tutte le tipologie di giochi che trovi su cubo le trovi anche su Ps2 ed Xbox, anzi il Cubo è di molto più limitato
                      Rimane una console potente, vedi la versione Ps2 di Resident Evil o Viewtiful Joe {date al tempo in esclusiva per Gamecube da CapCom e poi portate su Ps2} e la versione Gamecube.

                      Per quanto riguarda la modifica e l'uso di titoli import o backup devi modificare il cubo {costo modifica 60-80euro con chip qui a Napoli} i giochi poi vanno copiati o su mini dvd-r di qualità {no princo} oppure su dvd-r ma devi comperare uno chasis nuovo o giocare con il cubo aperto.

                      Rimane il fatto che un Metroid ha 100.000 volte il carisma di un Halo, così come un Mario Kart batte ad occhi chiusi un Crash Nitro Kart, per Zelda è un pò diverso, su Ps2 esiste Popolocrois ma è solo per il mercato nipponico {dai tempi di PsOne}.
                      Forse unico titolo che può reggere il confronto {anche se ne dubito} è Musashi Legend di Square Enix.




                      Commenta


                        #12
                        Comunque Nintendo è "il videogioco" più giocato dalle ragazze


                        Commenta


                          #13
                          ormai è tardi, abbiamo comprato entrambi un cubo nuovo con mariokart
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            per ora ci sballo!!!

                            e' proprio come ai vecchi tempi
                            cmq chomog nn mi dare sto colpo
                            ma resident evil0 e resident 4 li farnno anche su ps2?
                            e no deve essere un esclusiva
                            cmq cavolo e' vero il carisma fa' la differenza
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Masterpiece
                              per ora ci sballo!!!

                              e' proprio come ai vecchi tempi
                              cmq chomog nn mi dare sto colpo
                              ma resident evil0 e resident 4 li farnno anche su ps2?
                              e no deve essere un esclusiva
                              cmq cavolo e' vero il carisma fa' la differenza
                              Relegare un titolo come Resident Evil 4 al solo Gamecube sarebbe una perdita di possibile guadagno rilevante {il titolo è già disponibile in italiano per Gamecube }.

                              La versione Ps2 sarà penalizzata da texture di minore qualità grafica e meno poligoni, ma sicuramente verranno inseriti degli extra

                              p.s. puoi consolarti con Killer 7, sempre di Capcom, ancora esclusiva

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎