Annuncio

Collapse
No announcement yet.

console o pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    console o pc

    lo so è come dire mi compro il tostapane o l'asciugacapelli?,bisogna vedere le esigenze....che erano belli i tempi dell'amiga dove mi faceva da pc e da console
    il prob è che in tasca da dedicare a prodotti informatici nuovi ho solo 400euri circa.....mio cugino ha un rivenditore di pc.....di un computer non mi fa pagare iva,in piu metteteci che il prezzo è da rivenditore metteteci pure uno sconto famiglia con 400 euri circa mi farei un mostro di computer :
    athlon 64 3500+
    250gb hd+ 1 raptor 64gb
    geforce 6600gt
    768mb ram
    scheda madre 939 non mi ricordo quale ma cmq una asus o una msi

    solo che lo userei only per giocare.... alla fine mi prendo una console e mi tengo questo cesso di pc da cui viscrivo.....
    io il pc lasciando stare il gioco lo uso solo per la posta,msn e internet....quindi potrebbe andare pure bene....(è un celeron 700 128mb ram).............con una macchina per giocare sarei perfetto.......

    #2
    col pc ti scarichi le demo dei giochi da internet e giochi gratis senza fare il pirata come faccio io

    pero' di certi giochi non escono le demo o non ci sono nemmeno

    Commenta


      #3
      ma che cavolo dici? ora mi faccio i problemi e o scelgo di non comperare l'uno o laltro per le demo? ci sei? sei fuori? sei connesso?
      mai giocato ad una demo in vita mia,se ce la demo ce l'originale.....se ce l'originale ce l'ho copiato:-) fila liscio come la sborra di jpp(acqua distillata).

      Commenta


        #4
        Sicuramente in questi tempi console, con 400euro comperi Ps2 & Xbox e le chippi anche

        Quali sono i generi che adori di più?

        Commenta


          #5
          xbox la ho gia, pure la ps2,game cube,e dreamcast

          Commenta


            #6
            dimentivavo....nintendo ds, playstation, supernintendo,megadrive,gameboy tutti

            Commenta


              #7
              dimenticavo....amiga 500 plus,amiga 1000, amiga 2000, cdtv, cd32, amiga 3000

              Commenta


                #8
                che imbecillo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎