If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perchè fanno un altra console sti scemi della microsoft ?
Se i titoli di gioco non sono neanche meno della metà di quelli della play 2 !!!
Che spreco veramente !! E non ho mai visto un gioco che sfrutti veramente appieno il power della xbox normale.
Xbox ha anch'essa stupendi titoli {l'altra sera guardavo Panzer Dragon Orta di ****........bellissimo!!!} ma la console Microsoft ha venduto pochissimo in Giappone {questa settimana, mentre Nintendo DS e PSP vendevano 400.000 copie Xbox ha venduto 150 .........si hai letto bene 150 unità }.
Bill Gates è deciso ad attuare una legge simile a quella dei pc anche in campo console, sicuro che i rivali che hanno vissuto per anni su una stessa console {la prima Playstation è del 1994 } non possano reggere la corsa alla tecnologia.
Chissà se Xbox360 sarà un flop o un successo, a mio parere non tutti hanno i soldi per spendere in console altri 400euro
Xbox ha anch'essa stupendi titoli {l'altra sera guardavo Panzer Dragon Orta di ****........bellissimo!!!} ma la console Microsoft ha venduto pochissimo in Giappone {questa settimana, mentre Nintendo DS e PSP vendevano 400.000 copie Xbox ha venduto 150 .........si hai letto bene 150 unità }.
Bill Gates è deciso ad attuare una legge simile a quella dei pc anche in campo console, sicuro che i rivali che hanno vissuto per anni su una stessa console {la prima Playstation è del 1994 } non possano reggere la corsa alla tecnologia.
Chissà se Xbox360 sarà un flop o un successo, a mio parere non tutti hanno i soldi per spendere in console altri 400euro
ho sempre comprato tutto le console il giorno del lancio tranne xbox....ricordo ancora la ressa per la ps2.-...c'era da fre a botte...sul serio....xbox non mi ha mia attirato....solo che ultimamente ci ho giocatoed è stato colpo di fulmine....davvero impressionante...sono tentato di prendermene una visto che con 150 euro me la danno moddata nuova....
aspettoun pochetto e vede...se non avro' abbastanza fondi per la 360 mi prendo la normale fino all'uscita di ps2 che sarà sicuramente mia...
altra cosa che mi aggraderebbe molto sapere....come hanno moddato qualsiasi cosa elettronica sulla faccia della terra riusciranno a farla anche per queste nuove console....solo che la ocsa che mi preoccupa è dopo quanto tempo...mi rifiuto di avere una console che non mi permetta di giocare import.....
non penso che ci vorrà molto...anche se i primi tempi usciranno mod + difficili da montare,col tempo si evolveranno come è sempre stato... per gli import no problem se li prendi originali,ma se vuoi farti una copia di backup saranno guai...chi ha un masterizzatore blu ray?
ho sempre comprato tutto le console il giorno del lancio tranne xbox....ricordo ancora la ressa per la ps2.-...c'era da fre a botte...sul serio....xbox non mi ha mia attirato....solo che ultimamente ci ho giocatoed è stato colpo di fulmine....davvero impressionante...sono tentato di prendermene una visto che con 150 euro me la danno moddata nuova....
aspettoun pochetto e vede...se non avro' abbastanza fondi per la 360 mi prendo la normale fino all'uscita di ps2 che sarà sicuramente mia...
Io presi Xbox l'anno scorso a 179euro già moddata con due giochi originali {midtown madness / halo}.
In un anno quanti giochi finisci tu? Io 10-15 {anche se gioco in primis giochi di ruolo} IMHO comprare un Xbox e godersi i suoi titoli fino a quando non sarà moddabile la nuova Xbox360 {che poi dobbiamo sempre vedere come viene proposta sul mercato, se non ha difetti, ecc...}
ma è il design definitivo quello o cambierà ancora ?
Queste sono le console attualmente prodotte e pronte ad arrivare, per novembre, nelle case di tutti coloro che sceglieranno ancora {o per la prima volta} Microsoft per il loro divertimento videoludico.
Queste sono le console attualmente prodotte e pronte ad arrivare, per novembre, nelle case di tutti coloro che sceglieranno ancora {o per la prima volta} Microsoft per il loro divertimento videoludico.
Steel tu hai deciso?
Novembre è vicino
mi sa di si ***** ho visto il sito ufficiale e il filmato ! Spaventoso, costa tanto pero ma penso che magari per natale faranno qualche scontino o per inizio anno per 380 fr la venderanno, la prendo solo se mi costerà meno di 400 fr...
Senno aspetto non mi va di spendere troppo ed essere il fesso che la presa per una fortuna mentre gli altri se la son presi per 3 volte meno e con qualche gioco incluso...
Tipo la PS2 l'avevo presa che costava ancora abbastanza 9 mesi dopo che era uscita, ora ***** è ancora piu bella e piccola e costa un ***** , gli vendono come caramelle al Media markt.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
mi sa di si ***** ho visto il sito ufficiale e il filmato ! Spaventoso, costa tanto pero ma penso che magari per natale faranno qualche scontino o per inizio anno per 380 fr la venderanno, la prendo solo se mi costerà meno di 400 fr...
Senno aspetto non mi va di spendere troppo ed essere il fesso che la presa per una fortuna mentre gli altri se la son presi per 3 volte meno e con qualche gioco incluso...
Tipo la PS2 l'avevo presa che costava ancora abbastanza 9 mesi dopo che era uscita, ora ***** è ancora piu bella e piccola e costa un ***** , gli vendono come caramelle al Media markt.
Prendi comunque la versione FULL con hard disk e controller wireless, così potrai umiliare al meglio JPP ad Halo {3?}.
Ma perchè fanno un altra console sti scemi della microsoft ?
Se i titoli di gioco non sono neanche meno della metà di quelli della play 2 !!!
Che spreco veramente !! E non ho mai visto un gioco che sfrutti veramente appieno il power della xbox normale.
ma per conquistare il mercato delle nextgen stupidino!
è il giusto momento per sferrare l'attacco.........
cosi da trovarsi l'unica console next gen sul mercato per molto tempo e molti passeranno a x360...quei molti che se le console next gen uscivano in contemporanea avrebbero comperato play3
anche perche io non sono un fan boy della XBOX, ma sono uno che per le cifre dai 40 euro in su apre il portafogli pensandoci 5 volte e forse piu......e analizzando bene il mercato, l'hardware i giochi a secondo della situation avrei potuto optare anche per ps3......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta