Ken il Guerriero arriva su Nintendo DS & PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Ken il Guerriero arriva su Nintendo DS & PSP

Ebbene si, come ben saprete è ora **** - Sammy a esser possessore dei diritti della famosa serie anime - manga Hokuto no Ken, arriva puntuale quindi il videogioco basato sull'opera di Tetsuo Hara, tale Jissen Pachi-Slot Hisshouhou! Hokuto no Ken.

Il titolo non è altro che una slot machine con alcune scenette realizzate in computer grafica, sicuramente una prossima piccola perla per tutti i fans del Guerriero la cui tomba non ha bisogno di nome

P.s. il gioco costerà circa 40euro...

• daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

toei animation

ricordo ancora la sigla con "keep you burning"

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

La saga di ken si presta da dio per un GdR..sarebbe fighissimo far crescere le abilità di ken girovagando per terre desolate e scontrando centinaia di punk per arrivare ai boss (i maestri eheh)...invece no cavolo..ti fanno ste porcate!!!!Io voglio un final fantasy con kenshiro...magari su X-box (visto che ho quello) e una bella grafica..su megadrive c'era una sorta di avventura con ken (arzaak....aarrrrggggggghhh!!!!)..all'epoca era anche carino.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        La saga di ken si presta da dio per un GdR..sarebbe fighissimo far crescere le abilità di ken girovagando per terre desolate e scontrando centinaia di punk per arrivare ai boss (i maestri eheh)...invece no cavolo..ti fanno ste porcate!!!!Io voglio un final fantasy con kenshiro...magari su X-box (visto che ho quello) e una bella grafica..su megadrive c'era una sorta di avventura con ken (arzaak....aarrrrggggggghhh!!!!)..all'epoca era anche carino.
        Hokuto no Ken 5 è un gioco di ruolo per Super Nintendo, procuratelo, giapponese a parte è ben fatto

{Emulatore + rom + patch per tradurlo in inglese }.

Giochi su Ken
        La Patria italiana di Ken il Guerriero. Immagini, interviste, approfondimenti, wallpaper, mp3, filmati, analisi punti di pressione, tutto e oltre!

Musiche
        La Patria italiana di Ken il Guerriero. Immagini, interviste, approfondimenti, wallpaper, mp3, filmati, analisi punti di pressione, tutto e oltre!

Mugen con Kenshiro

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Cover della versione per PSP del pachin-slot

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

peccato...........per un attimo mi ero illuso che qualche casa di produzione con le palle(tipo Konami o Capcom)lo realizzasse come Dio comanda per ps2.

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
              peccato...........per un attimo mi ero illuso che qualche casa di produzione con le palle(tipo Konami o Capcom)lo realizzasse come Dio comanda per ps2.
              Il picchiaduro su Kenshiro è in sviluppo presso ****-Sammy con gli Arc System {Guilty Gear}

Questo è uno slot machine, anche simpatico per chi ama i titoli nipponici ma che di certo non rende giustizia alla saga che tutti adoriamo.

p.s. il pachinko slot è cmq realmente esistente con caratterizzazione di Hokuto no Ken in Giappone ed ha avuto anche un rilevante successo.

Commenta

Working...
              X