ritrornero al mondo dei videogiochi in grande stile !!!!
avevo pensato di comprare
la www.playseats.com pro kit
in pratica e un accessorio per i giochi di guida che li rende uguali ad una sport car.....
quindi :
playseats prokit
logitech force feedback pro 4 (quello per granturismo 4)
playstation 2 (la slim credo)
gt4
memory card
ora le domande sono : dove trovo la playstation al miglior prezzo anche usata va bene anche perche mi devo costruire una stazione multimediale la modifica si puo fare con la slim anche ditemi un po perche non ne capisco un *****...poi dalla confezione quanti joypad escono ? cosi ne compro un altro... e volevo prendere il multitap per gli amici (con giochi tipo bomberman o adventure o altro) ma sopratutto
si puo' giocare on line e in modalita lan con gt4 ?? mi spiegate in mega dettaglio come si fa.......
chomog pigliati 2 ore di pausa e mettiamoci al lavoro
poi volevo prendere un plasma screen o una tv crt mo vediamo grande almeno 32 pollici per gioca'....
che giochi mi consigliate
oltre a gt4
burnout 3
giochi di avventura tipo monkey island o metal gear o robe tipo socom....
a voi
avevo pensato di comprare
la www.playseats.com pro kit
in pratica e un accessorio per i giochi di guida che li rende uguali ad una sport car.....
quindi :
playseats prokit
logitech force feedback pro 4 (quello per granturismo 4)
playstation 2 (la slim credo)
gt4
memory card
ora le domande sono : dove trovo la playstation al miglior prezzo anche usata va bene anche perche mi devo costruire una stazione multimediale la modifica si puo fare con la slim anche ditemi un po perche non ne capisco un *****...poi dalla confezione quanti joypad escono ? cosi ne compro un altro... e volevo prendere il multitap per gli amici (con giochi tipo bomberman o adventure o altro) ma sopratutto
si puo' giocare on line e in modalita lan con gt4 ?? mi spiegate in mega dettaglio come si fa.......
chomog pigliati 2 ore di pausa e mettiamoci al lavoro
poi volevo prendere un plasma screen o una tv crt mo vediamo grande almeno 32 pollici per gioca'....
che giochi mi consigliate
oltre a gt4
burnout 3
giochi di avventura tipo monkey island o metal gear o robe tipo socom....
a voi
Commenta