qualcuno mi spiega perche quando salvo delle immagini gif prese da una pagina web poi non riesco a vederle; cosa posso fare per ovviare all'inconveniente.grazie
salvare immagini gif
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978qualcuno mi spiega perche quando salvo delle immagini gif prese da una pagina web poi non riesco a vederle; cosa posso fare per ovviare all'inconveniente.grazie
Prova a visualizzarle con un browser e non con PaintAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon ha molto senso come domanda, DEVI vederle se le salvi BENE, che significa non riesco a vederle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978volevo solo dire che se clicco con il tasto destro sull'immagine e faccio salva con nome una volta salvata quando la vado a visualizzare è tutta bianca e non la vedo invece con le jpg non succede e non capisco perche.ciaoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
questa è l immagine spero di non essere spostato in xxxLast edited by goldenboy978; 07-08-2006, 19:43:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978volevo solo dire che se clicco con il tasto destro sull'immagine e faccio salva con nome una volta salvata quando la vado a visualizzare è tutta bianca e non la vedo invece con le jpg non succede e non capisco perche.ciao
Commenta
-
-
Sergio ha ragione. In pratica esiste un programma che mette una gif trasparente sull'immagine. è anche vero che porò quell'immagine è caricata nella pagina, ergo nel HTML esite una stringa in cui indica il link dell'immagine sibito prima della stringa del link alla gif che la protegge...
...vabbeh non avete capito un *****... ve la posto così tagliamo corto!!!
Link: http://img.voyeur-russian.com/gal/fr...cff50c3d8d.jpg
Img:
Commenta
-
Commenta