masterizzatore dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

masterizzatore dvd

e' 1 po' che rimando l'acquisto di 1 masterizzatore dvd oggi m'e' arrivata la pubblicita' del carrefour e ho visto il philips a 64,90 con 5 dvd vergini in omaggio
    buon prezzo direi pero' vorrei sapere quali sono i migliori masterizzatori dvd in commercio??
    Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

nessuno che dice niente?

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Non c'è un meglio o un peggio, sicuramente la philps è una marca con buone credenziali e visto il prezzo ti direi di comprarlo senza esitare..... ma è già dual layer??
      E comunque anche marche sconosciute sono ugualmente buone, magari varia solo la velocità in scrittura, ciò che ancora fà le differenza sono i supporti! ( cioè i dvd vergini ) e se ti posso consigliare, i Sony e i Verbatim per me vanno benissimo!

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• robinhood75
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 1060
        • 20
        • 23
        • marche
        • Send PM

finalmente qualcuno che m'ha risposto,nn ci speravo +! grazie

si e' dual layer!

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Su eprice ho preso un samsung a 61€ qualche settimana fa , ovviamente dual .. ultimo modello, per il momento funge ottimamente .. prova a dare un occhio pure li
          Anche se devo dire che il mio Pioneer 106 , 4x max , vecchio ormai di un anno e mezzo e nemmeno DL continua ad essere il mio preferito.. ha bruciato 1 DVD su 150
          Per le marche , ora ho un pacco di Verbatim e mi paion ottimi .. oltretutto sembrano essere pure longevi. Ho pure i Princo , che tutti criticano ( bruciano , dopo 6 mesi non si leggono più ecc. ) che per ora ( 1 anno ) non mi han mai dato alcun problema .. credo dipenda anche da come li scrivi ( li faccio a 2x , tanto non ho fretta ) e da che masterizzatore usi ( il pioneer 106 ).
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

io sto usando i princo budget perche avevo letto che erano buoni ed economici ma mi sembrano una merda a volte anche la scrittura è eseguita con successo non riesco a leggere i file:qualcuno sa come potrei recuperare questi dati?ad esempio ho dei film che sul pc non riesco ad aprire che se pero letti dal lettore divx con doppia lente vanno bene:boh
            scusate l'ot

Commenta

Working...
            X