If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e' 1 po' che rimando l'acquisto di 1 masterizzatore dvd oggi m'e' arrivata la pubblicita' del carrefour e ho visto il philips a 64,90 con 5 dvd vergini in omaggio
buon prezzo direi pero' vorrei sapere quali sono i migliori masterizzatori dvd in commercio??
Non c'è un meglio o un peggio, sicuramente la philps è una marca con buone credenziali e visto il prezzo ti direi di comprarlo senza esitare..... ma è già dual layer??
E comunque anche marche sconosciute sono ugualmente buone, magari varia solo la velocità in scrittura, ciò che ancora fà le differenza sono i supporti! ( cioè i dvd vergini ) e se ti posso consigliare, i Sony e i Verbatim per me vanno benissimo!
Su eprice ho preso un samsung a 61€ qualche settimana fa , ovviamente dual .. ultimo modello, per il momento funge ottimamente .. prova a dare un occhio pure li
Anche se devo dire che il mio Pioneer 106 , 4x max , vecchio ormai di un anno e mezzo e nemmeno DL continua ad essere il mio preferito.. ha bruciato 1 DVD su 150
Per le marche , ora ho un pacco di Verbatim e mi paion ottimi .. oltretutto sembrano essere pure longevi. Ho pure i Princo , che tutti criticano ( bruciano , dopo 6 mesi non si leggono più ecc. ) che per ora ( 1 anno ) non mi han mai dato alcun problema .. credo dipenda anche da come li scrivi ( li faccio a 2x , tanto non ho fretta ) e da che masterizzatore usi ( il pioneer 106 ).
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
io sto usando i princo budget perche avevo letto che erano buoni ed economici ma mi sembrano una merda a volte anche la scrittura è eseguita con successo non riesco a leggere i file:qualcuno sa come potrei recuperare questi dati?ad esempio ho dei film che sul pc non riesco ad aprire che se pero letti dal lettore divx con doppia lente vanno bene:boh
scusate l'ot
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta