Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video clip?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video clip?

    qualcuno sa come si fa a vedere un "video clip"?

    Ho scaricato 3 file e l'unico dato che c'e' sul formato dice "video clip", ma nessuno dei miei lettori e relativi codecs me li legge ...

    Any suggestion?

    Grazie a tutti!

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle
    qualcuno sa come si fa a vedere un "video clip"?

    Ho scaricato 3 file e l'unico dato che c'e' sul formato dice "video clip", ma nessuno dei miei lettori e relativi codecs me li legge ...

    Any suggestion?

    Grazie a tutti!

    Eagle
    usa Vlc, qualsiasi versione.
    E' il migliore lettore.

    Commenta


      #3
      E piu' che altro scaricati un bel pacchetto con tutti i codecs, con Google lo trovi in un attimo.
      Prova prima anche scaricando il lettore Divx su www.divx.com



      Commenta


        #4
        Ho Vlc, WMedia Player, DVXplayer, RealOnePlayer, The Playa e tutti i codecs che ho trovato ... niente funziona, dice che il codecs e' sconosciuto ... peccato xche' avevo trovato uno da cui scaricavo un film in meno di 5 minuti ...


        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Scarica gspot. è un programma che ti dice di che codek hai bisogno, e ti consiglia anche il software migliore come player. In alcuni casi, dipende da come viene rippato il filmato, puoi utilizzare solo un player e lui può dirtelo.


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎