Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    emule

    Ragazzi come si usa e-mule??mi spiego meglio, quando mi connetto a un server,come scegliere il migliore dalla lista?ma mica si pagano le connessioni ai server?poi ci sono vari colori e nomi nel risultato della ricerca,quali scegliere?

    #2
    per i server scegliene uno con molti utenti e ping basso, per quanto riguarda i risultati della ricerca metti a scaricare i file di colore blu, sarà piu difficile trovare fake.ciao naturalmente non si paga niente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goldenboy978
      per i server scegliene uno con molti utenti e ping basso, per quanto riguarda i risultati della ricerca metti a scaricare i file di colore blu, sarà piu difficile trovare fake.ciao naturalmente non si paga niente
      grazie,invece i colori rosso e nero che significano?Ping che significa?quando faccio la ricerca, i risultati sono sempre di persone connesse o a volte escono risultati di person nn connesse?thanks..

      Commenta


        #4
        si possono o no vedere le anteprime dei video?su imesh si...

        Commenta


          #5
          Emule è più lento di Imesh, ma trovi più roba, per il resto è pressochè identico.
          Tips & Tricks : configuralo con settaggi per ADSL UP 9k e DOWN 100K



          Commenta


            #6
            il ping è la velocità di risposta del server, per quanto riguarda i risultati della ricerca puoi sempre ordinarli per dimensioni, fonti, tipo e spratutto disponibilità. per i settaggi con adsl mi permetto di dissentire da sergio e credo che la guida ufficiale indichi up 24 e down libero.ciao

            Commenta


              #7
              gia Imesh è più veloce fe più facile da capire,solo che oltre a nn sacricare in italiano, mi sta dando problemi perchè quando scarico file audio nn si sentono,si sentono solo i video,poi ora è uscita la nuova versione di imesh ma qnd la metto nn mi fa accedere perchè ci vuole la password che si riceve se fai conoscere la versione ad un po di gente,un po strano ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da goldenboy978
                il ping è la velocità di risposta del server, per quanto riguarda i risultati della ricerca puoi sempre ordinarli per dimensioni, fonti, tipo e spratutto disponibilità. per i settaggi con adsl mi permetto di dissentire da sergio e credo che la guida ufficiale indichi up 24 e down libero.ciao
                Alla guida piacerebbe che tu imposti l'UP a 24k Se hai una ADSL a 256 in UP però navighi di cacca , se hai una 512 sei molto rallentato..



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La lama
                  gia Imesh è più veloce fe più facile da capire,solo che oltre a nn sacricare in italiano, mi sta dando problemi perchè quando scarico file audio nn si sentono,si sentono solo i video,poi ora è uscita la nuova versione di imesh ma qnd la metto nn mi fa accedere perchè ci vuole la password che si riceve se fai conoscere la versione ad un po di gente,un po strano ...
                  Imesh io lo trovo anche un pò anche invadente con i pop up, spywhere... io lo userei solo per i programmi molto diffusi, da scaricare velocemente, se cerchi delle chicche lasciale scaricare ad emule.



                  Commenta


                    #10
                    Anche Bittorent mi dicono che va molto bene, per quanto io non sia riuscito ancora ad usarlo



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Alla guida piacerebbe che tu imposti l'UP a 24k Se hai una ADSL a 256 in UP però navighi di cacca , se hai una 512 sei molto rallentato..
                      si hai ragione ma io lascio a 24 solo quando non navigo, tipo la notte e ti assicuro che grazie ai crediti scarico molto di piu.bittorent non lo uso neanche io ma il principio che ne sta alla base dovrebbe essere quello di mettere a scaricare cliccando direttamente dai siti che propongono i link e credo che exeem ne sia l evoluzione.ciao

                      Commenta


                        #12
                        per il file con poche fonti su emule bittorrent è perfetto (niente storie di IDalto/basso, crediti etc.. li apri il link *torrent e scarica costante a xx kb/s)
                        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                        Commenta


                          #13
                          ragazzi scusate ho appena finito di scaricare una cosa e ed e' da mezz'ora ormai in

                          "completamento-hashing"

                          non ho trovato hashing sul sito nella sezione lessico di emule

                          che vuol dire?che sta facendo?avro' il mi file?

                          Commenta


                            #14
                            ho appena scaricato un video e nn melo fa vedere!!!dice che ci sono i codec sbagliati,che fare???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dante
                              ragazzi scusate ho appena finito di scaricare una cosa e ed e' da mezz'ora ormai in

                              "completamento-hashing"

                              non ho trovato hashing sul sito nella sezione lessico di emule

                              che vuol dire?che sta facendo?avro' il mi file?
                              Credo sia quando lo completa/controlla/rimette in sesto/scrive su disco. SI sarà impallato !



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎