scusate ho un problema che non so come risolvere, tempo fa feci modificare la mia ps2 con un action reply o una cosa simile(è quella modifica che devi far partire prima un disco poi lo toglie metti il disco del gioco), ovviamente da buon beota mi sono perso sto disco, e ora posso giocare solo con giochi originali...sto affare che ho lo ha incastonato quello che mi ha fatto la modifica e non si può neanche togliere(come ad esempio quello della ps uno che era na specia di giocattolo)non so come fare per giocare con giochi non originali...
ps2 modifica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09scusate ho un problema che non so come risolvere, tempo fa feci modificare la mia ps2 con un action reply o una cosa simile(è quella modifica che devi far partire prima un disco poi lo toglie metti il disco del gioco), ovviamente da buon beota mi sono perso sto disco, e ora posso giocare solo con giochi originali...sto affare che ho lo ha incastonato quello che mi ha fatto la modifica e non si può neanche togliere(come ad esempio quello della ps uno che era na specia di giocattolo)non so come fare per giocare con giochi non originali...
Dai un occhiata qui
-
Commenta