Siccome diverse persone sembrano usarlo, perchè non ci danno delle delucidazioni, ci parlano un pò del passaggio, se è stato indolore, se si trovano bene....
Apple, minimac, G5 !
Collapse
X
-
Ma non e' G4 !?
Comunque bellissimo, OSX poi e' un altro passo... gli Apple saranno cari, ma questo vale il prezzo che costa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma non e' G4 !?
Comunque bellissimo, OSX poi e' un altro passo... gli Apple saranno cari, ma questo vale il prezzo che costa.
Bye
Che configurazione hai tu Max sul tuo Mini ? So che si parte dal G4 1,2 o 1,4 con 256 RAM per salire con HD RAM e CPU.
Come ti trovi con velocità di esecuzione programmi, potenza generale... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Muscolouso i mac da più di vent'anni.... incomparabili!!!!!!
date un'occhiata al prossimo OSX Tiger.....!!!!!!
Il Linux poi mi servirebbe anche in ambito server.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa ovvio che è G4 il minimac, io intendevo nel titolo di parlare in generale di Apple
Che configurazione hai tu Max sul tuo Mini ? So che si parte dal G4 1,2 o 1,4 con 256 RAM per salire con HD RAM e CPU.
Come ti trovi con velocità di esecuzione programmi, potenza generale... ?
Per l'utilizzo che ne faro' (ovvero solamente navigare) va gia' benissimo cosi' com'e'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
max un giorno mi spieghi esattamente COSA hai in casa in termini hardware?
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Ekimeee......
mi ero connesso epr apriore il thread sul mac mini am sono arrivato tardi
io ho il mini da 1,25 giga e l-hd da 40 che dovrebbe essere da 5400 giri invece che da 4200 come quello da 80 con un master dvd Pioneer 107 esterno su porta firewire.
Le prestazioni non sono male per quello che e' in termini di dimensioni, logico che le preformace del disco non sono proprio.....al top ecco....
Cmq io consiglierei vivamente a chiunque una espansione della ram ad almeno 512 mega per un uso anche leggero visto che tra le altre cose Tiger dovrebbe richiedere un po' di emmoria in + e gia' adesso 256 mega sono cmq pochini. Se si usa propio solo internet e basta o quasi tutto sommato forse ci si potrebbe accontentare di 256 ma visti i costi attuali delle ram.....
Cmq il mini e' il mio primo Mac, sono utente Winzozz da anni, ne ho passati molti da 3.1 in poi ho lavora su tutti ma Os X e' una cosa tutta diversa....bellissimo e piuttosto semplice, nel giro di qualche giorno gia' si riesce ad utilizzare benino.
Lo switch e' stato direi piuttosto indolore, anche se devo decidere che software di office automation utilizzare, Office 2004 per Mac va bene (meglio ancora di quello epr windows) ma se non ci sono esigenze troppo avanzate iWork 05 della Apple e' un gran bel software con doti di impaginazione decisamente migliori dell'office mantenendo un prezzo molto basso. In ambito office e' di prossima uscita la nuova versioen di Open Office che dovrebbe essere una valida alternativa gratuita.Last edited by Satanello; 10-04-2005, 12:57:54.
Commenta
-
Commenta