Apple, minimac, G5 !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Apple, minimac, G5 !

    Siccome diverse persone sembrano usarlo, perchè non ci danno delle delucidazioni, ci parlano un pò del passaggio, se è stato indolore, se si trovano bene....



  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Ma non e' G4 !?
    Comunque bellissimo, OSX poi e' un altro passo... gli Apple saranno cari, ma questo vale il prezzo che costa.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • Mister Muscolo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      uso i mac da più di vent'anni.... incomparabili!!!!!!
      date un'occhiata al prossimo OSX Tiger.....!!!!!!

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Max_79
        Ma non e' G4 !?
        Comunque bellissimo, OSX poi e' un altro passo... gli Apple saranno cari, ma questo vale il prezzo che costa.

        Bye
        Ma ovvio che è G4 il minimac, io intendevo nel titolo di parlare in generale di Apple
        Che configurazione hai tu Max sul tuo Mini ? So che si parte dal G4 1,2 o 1,4 con 256 RAM per salire con HD RAM e CPU.
        Come ti trovi con velocità di esecuzione programmi, potenza generale... ?



        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mister Muscolo
          uso i mac da più di vent'anni.... incomparabili!!!!!!
          date un'occhiata al prossimo OSX Tiger.....!!!!!!
          Io non ne posso più di Windows, sto cercando di impratichirmi con il Linux, ma mi fa una gran voglia anche il Mac, non so che FFFA' !
          Il Linux poi mi servirebbe anche in ambito server.



          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Ma ovvio che è G4 il minimac, io intendevo nel titolo di parlare in generale di Apple
            Che configurazione hai tu Max sul tuo Mini ? So che si parte dal G4 1,2 o 1,4 con 256 RAM per salire con HD RAM e CPU.
            Come ti trovi con velocità di esecuzione programmi, potenza generale... ?
            Io ho preso la versione base. Pero' probabilmente aggiungero' l'interfaccia bluetooth... potrei montare della ram che mi avanza dal pc, 3200, ma non ne sento il bisogno... cosi' come di un hard disk esterno.
            Per l'utilizzo che ne faro' (ovvero solamente navigare) va gia' benissimo cosi' com'e'.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

              #7
              max un giorno mi spieghi esattamente COSA hai in casa in termini hardware?
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta

              • Satanello
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 50
                • 0
                • 0
                • Alessandria
                • Send PM

                #8


                Ekimeee......

                mi ero connesso epr apriore il thread sul mac mini am sono arrivato tardi

                io ho il mini da 1,25 giga e l-hd da 40 che dovrebbe essere da 5400 giri invece che da 4200 come quello da 80 con un master dvd Pioneer 107 esterno su porta firewire.
                Le prestazioni non sono male per quello che e' in termini di dimensioni, logico che le preformace del disco non sono proprio.....al top ecco....
                Cmq io consiglierei vivamente a chiunque una espansione della ram ad almeno 512 mega per un uso anche leggero visto che tra le altre cose Tiger dovrebbe richiedere un po' di emmoria in + e gia' adesso 256 mega sono cmq pochini. Se si usa propio solo internet e basta o quasi tutto sommato forse ci si potrebbe accontentare di 256 ma visti i costi attuali delle ram.....

                Cmq il mini e' il mio primo Mac, sono utente Winzozz da anni, ne ho passati molti da 3.1 in poi ho lavora su tutti ma Os X e' una cosa tutta diversa....bellissimo e piuttosto semplice, nel giro di qualche giorno gia' si riesce ad utilizzare benino.
                Lo switch e' stato direi piuttosto indolore, anche se devo decidere che software di office automation utilizzare, Office 2004 per Mac va bene (meglio ancora di quello epr windows) ma se non ci sono esigenze troppo avanzate iWork 05 della Apple e' un gran bel software con doti di impaginazione decisamente migliori dell'office mantenendo un prezzo molto basso. In ambito office e' di prossima uscita la nuova versioen di Open Office che dovrebbe essere una valida alternativa gratuita.
                Last edited by Satanello; 10-04-2005, 11:57:54.

                Commenta

                Working...
                X