I Cavalieri dello Zodiaco -Ps2-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

I Cavalieri dello Zodiaco -Ps2-

In questa settimana uscirà in Giappone il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco, che nei prossimi mesi Atari porterà in Italia.

Diviene così realtà il sogno di chi come me sperava in un prodotto commerciale su questa ormai vetusta serie anime.

• Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

grande si lo sapevo gia',ma la seria non e' piu' vetusta,c'e' giaì adesso una nuova serie contro hades,in + tra poco ne faranno un altra ancora contro zeus di cui come prologo c'e' gia' un lungometraggio e in + una serie a fumetti che stanno gia' pubblicando in italia!tutto nuovo!!!!!

nel 2006 la serie che c'e' gia' adesso su hades e il film prologo di quella dopo su zeus arriveranno su italia uno...e penso arrivera' ancora proprio la serie su zeus

pero' questo gioco semrba ambientato nella primissima serie.

Ma c'e' una cosa che non capisco:in una foto c'e' shun contro gemini nell'altra contro shun contro saga

cioe' con l'elmo e' gemini senza e' saga

questa cosa ha senso solo nella serie di hades,dove il cavaliere di gemini e' impersonato da kanon e saga pero' e' uno spectre,quindi non dovrebbe avere l'armatura d'orata come li......

che cosa strana saga e gemini nella prima serie sono la stessa cosa....
    Last edited by Dante; 05-04-2005, 09:34:28.

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

spettacolo!!

ma è tipo storia oppure è un picchiduro classico?

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Ganzo mi sa che questo me lo prendo....ci sono cresciuto coi cavalieri...
        Sciopero

Commenta

• NiKk
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 559
          • 9
          • 15
          • Varese
          • Send PM

grande
          ma capitan tsubasa per play2 c'è qualcosa?
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• Shura
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 382
            • 1
            • 1
            • Firenze
            • Send PM

Peccato che le armature dei cavalieri di bronzo non siano come quelle del fumetto ma come quelle del cartoon!!!!!!!!!!!!
            La struttura dell''armatura non idossata non torna......

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da NiKk
              grande
              ma capitan tsubasa per play2 c'è qualcosa?
              Fin dal NES sono usciti, ad opera di Tecmo {Dead or Alive & Ninja Gaiden} titoli su Holly & Benji {in Giappone Captain Tsubasa}.

Pensa che ci giocava anche Daniel

Guida

Passati gli anni e proposto il videogioco anche a JPP, la lincenza del manga di Yoichi Takahashi, è passata a Konami che ne ha fatto uscire alcuni giochi per PsOne & Nintendo Gamecube, purtroppo totalmente in giapponese.

Segnalo anche l'episodio STUPENDO per Gameboy Advance in stile Winning Eleven old style

Schermate dei titoli PsOne & GBA

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

sono commosso

io sono indiscutibilmente il piu' gran fan dei cavalieri in italia!!
                ho tutti gli omini con armatura mi mancano solo mizard e cancer
                tutti gli episodi registrati purtroppo nn riesco ha scaricare gli ova di hades(ma dove li trovo? no mulo-win mx che intanto nn e' possibile..)
                ma sto gioco comprendera' anche i cavalieri di asgard e di nettuno?
                arriva in italia sicuro?
                poi hades la serie quando la mandano? e' una vita che e' uscita
                su cap tsubasa io ho quello per play 1
                oddio e' orribile
                pero' fare un bel gioco su holly e benjii sarebbe fantastico...
                sigpic

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  sono commosso

io sono indiscutibilmente il piu' gran fan dei cavalieri in italia!!
                  ho tutti gli omini con armatura mi mancano solo mizard e cancer
                  tutti gli episodi registrati purtroppo nn riesco ha scaricare gli ova di hades(ma dove li trovo? no mulo-win mx che intanto nn e' possibile..)
                  ma sto gioco comprendera' anche i cavalieri di asgard e di nettuno?
                  arriva in italia sicuro?
                  poi hades la serie quando la mandano? e' una vita che e' uscita
                  su cap tsubasa io ho quello per play 1
                  oddio e' orribile
                  pero' fare un bel gioco su holly e benjii sarebbe fantastico...
                  Mio caro "amico" ti rispondo nei miei limiti culturali sull'argomento :

- Che action figures hai scusami? Quelle Giochi Preziosi o quelle originali?
                  Compra quelle originali e poi sarai uno dei più grandi fans dei Saint Seiya, ed il manga lo hai?
                  http://www.stseiya.com/figuras.htm <<== Action Figures Originali Giapponesi
                  - Le puntate della serie di Hades {13 oAv} li trovi di importazione su qualche sito, nei cirtuiti p2p ILLEGALMENTE sono anche tradotte
                  - Il gioco si ferma alle 12 case
                  - Il gioco arriva anche tradotto da Atari ad ottobre se non erro.

p.s. capolavoro
                  Il sito italiano non ufficiale dedicato ai mitici cavalieri dello zodiaco. Schede dei personaggi, download, multimedia e servizi vari per tutti gli appassionati del cartone di Masami Kurumada.

p.p.s. è possibile avere anche un action figures di Derek?

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Non male...guardate

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

ma li seiya cia' le ali..non ho letto il manga,ma ho gli solo dato una sbiriciata sulla rete...le ali non le ha l'armatura divina?quella e' l'armatura divina ma mi semrba diversa da quella del manga...cosa son ste ali?

non mi piace come han fatto le ali al sagittrario

comeunque i modellini di seiya e dohko mi piacciono moltissimo!!!!!!!

e poi rhadamantis e' superbo.....

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

poseidone lo hanno fatto?deve essere molto figo....

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                          ma li seiya cia' le ali..non ho letto il manga,ma ho gli solo dato una sbiriciata sulla rete...le ali non le ha l'armatura divina?quella e' l'armatura divina ma mi semrba diversa da quella del manga...cosa son ste ali?

non mi piace come han fatto le ali al sagittrario

comeunque i modellini di seiya e dohko mi piacciono moltissimo!!!!!!!

e poi rhadamantis e' superbo.....
                          Il manga non è come l'anime, il fumetto è di molto superiore, in primis per il suo rapporto bidimensionale - tridimensionale, fra personaggi ed armature&scenografie.
                          Ti consiglio di procurartelo, in esso vedrai che l'armature di Pegasus ha ben 3 stadi di evoluzione, come quella dei restanti 4 cavalieri di bronzo dipiù importanti.

Kurumada in esse ha davvero esplicitato un grande stile per il tempo {anni '80} IMHO è simbolo di paragone per tutti i nuovi mangaka che vogliano perseguire la stessa strada

Consiglio anche l'acquisto della nuova anche se più effemminata, versione della saga di zeus

Oltre che delle OST {circa 12 album} musicali

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

12?12? album di muschie mamma ma son tanti...

saga di zeus?ma quellla del episodio g e' la saga di zeus?ma non sono contro Crono?

la saga di zeus non e' quella che viene dopo hades,della quale e' uscito il prologo?

del manga avevo solo l'episodio in cui pegasus spacca la colonna con lo scudo di libra nel regno di poseidone e che c'era un pezzo di Sirio contro quello della lancia credo crisaore

ma in quel manga Saori mi sembra la abbian ofatta brutta e' piu' carina nell'anime

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                              Mio caro "amico" ti rispondo nei miei limiti culturali sull'argomento :

- Che action figures hai scusami? Quelle Giochi Preziosi o quelle originali?
                              Compra quelle originali e poi sarai uno dei più grandi fans dei Saint Seiya, ed il manga lo hai?
                              http://www.stseiya.com/figuras.htm <<== Action Figures Originali Giapponesi
                              - Le puntate della serie di Hades {13 oAv} li trovi di importazione su qualche sito, nei cirtuiti p2p ILLEGALMENTE sono anche tradotte
                              - Il gioco si ferma alle 12 case
                              - Il gioco arriva anche tradotto da Atari ad ottobre se non erro.

p.s. capolavoro
                              Il sito italiano non ufficiale dedicato ai mitici cavalieri dello zodiaco. Schede dei personaggi, download, multimedia e servizi vari per tutti gli appassionati del cartone di Masami Kurumada.

p.p.s. è possibile avere anche un action figures di Derek?
                              quelle giochi preziosi...
                              pero' di fine anni 80
                              quanto rompevo le balle a mia mamma
                              quella e' la surplice di radamanthis
                              sono fantastiche quelle action figure ma importate le metterebbero sicuro piu' di 50 euro
                              i fumetti ne ho 3 o 4 era sulla serie di hades
                              tutti che ce la avevano con sto dragon ball per me nn c'e' paragone molto meglio i cavalieri!!
                              p.s..ho bisogno di sapere il suo nome nella serie
                              per me e' andromeda
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X