Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dvd e altre lingue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dvd e altre lingue

    avendo un dvd come faccio a trovare la lingua originale o, x es, l'audio in inglese o altre lingue?
    se ho un titolo solo in giapponese ma so ke l'hanno già fatto anke in italiano come lo trovo?

    #2
    non è dettoche nel dvd che hai tu la lingua sia stata inserita....se nel menu lingue non al trovi vuol dire che non c'è

    Commenta


      #3
      esatto ma io kiedevo se era possibile trovare i vari doppiaggi in rete...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da avido
        non è dettoche nel dvd che hai tu la lingua sia stata inserita....se nel menu lingue non al trovi vuol dire che non c'è
        Esattamente, forse il DVD è originale gioapponese e non hanno aggiunto il doppiaggio italiano.
        Le lingue inserite sono strettamente legate alla posizione geografica dove viene venduto il DVD.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bibo
          esatto ma io kiedevo se era possibile trovare i vari doppiaggi in rete...
          non potevi dirlo cosi???

          cosa cerchi in particolare??vediamo se posso aiutarti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da avido
            non potevi dirlo cosi???

            cosa cerchi in particolare??vediamo se posso aiutarti
            hai ragione....sn un pò come le donne....criptico e poco chiaro, ma alla fine pretendo d'aver reagione!!

            ne ho una bella sfilza...fossero in inglese andrebbe bene, ma ho titoli in giapponese o coreano...cmq adesso faccio un piccolo censimento e li posto...grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎