Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sblokko cellulari 3 - un delirio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sblokko cellulari 3 - un delirio!



    la tre ha finalmente deciso di dare il via alla tanta annunciata possibilità di sblocco dei terminali dopo i primi 12 mesi dall'attivazione di tale blocco (ed era l'ora dato che nn sono 12 mesi che lavora sul territorio italiano ...).
    sembra una bella notizia, ma nn è così, trattasi solo di un'azione con l'unico fine di render ancora + forte la sua lotta dal punto di vista legale contro gli sbloccatori nn autorizzati ... tanto che un cellulare con relativa svalutazione dopo 1 anno verrebbe a costarvi 200€ di sblocco ... O_O
    ma dico io, l'ho pagato sto cellulare (ipotetico) mica me lo hanno regalato, con 200€ ne ho presi 2 (reale) dopo 1 anno (nn dall'acquisto, ma dal momento di bloccaggio) xchè devo pagarne altri 200 quando potrei prendermene uno che fa anche le pizzette e i toast?

    bè, ovvio che oltre alla necessità legale di questa iniziativa nn vi è altro se nn l'ulteriore diffida ad abbandonare tale sblocco.

    nn voglio polemizzare xchè se voglio il celll 3 e loro me lo fanno apgare poco (anche se troppo spesso castrato nelle funzioni) accetto un contratto, ma siamo quasi nel ridicolo, che dire ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    se passi di qui te lo faccio sbloccare gratis
    davvero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Derek
      se passi di qui te lo faccio sbloccare gratis
      davvero
      ma nn è questo il problema dato che sono entrambi sbloccati e ultra modificati dal sottoscritto (nn lo sblocco) è il concetto, ora lo rendono totlmnete illegale se nn da loro (come promesso) ma lo rendono cmq inattuabile ...

      p.s. cmq il tipo che mi ha sbloccato il primo e proprio delle tue parti ... forse parliamo della stessa persona
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4


        Ps. sapete se si sblocca con codice o con Sw???


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler


          Ps. sapete se si sblocca con codice o con Sw???
          con codice solo alcuni CNE il resto o paghi e lo fai via rete o ti serve qualcuno che si sia comprato un apparecchietto apposito (entrambi col cavo) ... ma è illegale x cui nn posso dirtelo e mi tocca anche anagrammare la marca di quelli col codice
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            con codice solo alcuni CNE il resto o paghi e lo fai via rete o ti serve qualcuno che si sia comprato un apparecchietto apposito (entrambi col cavo) ... ma è illegale x cui nn posso dirtelo e mi tocca anche anagrammare la marca di quelli col codice



            Mi mandi una mail...


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler


              Mi mandi una mail...
              facciamo così, mandamela tu col modello del cell che poi ti rispondo (anche perchè ho perso tutti gli indirizzi mail proprio ieri )
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎