Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boh,io posto qui..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh,io posto qui..

    Allora cari i miei cervelloni,il problema è questo.
    Da un pò di tempo gli mp3 che scarico da kazaa,sono danneggiati e questo a prescindere da dimensioni,bitrate etc..
    Alcuni,tipo Libero nell'aria di cammariere,ripetono l'intro all'infinito,altri tipo Misunderstood di Robbie Williams,non sono altro che 24,25 minuti di silenzio assoluto e ripeto ne ho scaricati decina da utenti diversi e di dimensioni diverse.
    Pareri?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    Allora cari i miei cervelloni,il problema è questo.
    Da un pò di tempo gli mp3 che scarico da kazaa,sono danneggiati e questo a prescindere da dimensioni,bitrate etc..
    Alcuni,tipo Libero nell'aria di cammariere,ripetono l'intro all'infinito,altri tipo Misunderstood di Robbie Williams,non sono altro che 24,25 minuti di silenzio assoluto e ripeto ne ho scaricati decina da utenti diversi e di dimensioni diverse.
    Pareri?
    Formatta

    Seriamente parlando prova ad aggiornare il player. Altrimenti fai un test incrociato dei file (Vedi se a qualcun altro funzionano).
    Se tutto ciò non funzionasse, impartire la benedizione con acqua santa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Immanuel
      Formatta

      Seriamente parlando prova ad aggiornare il player. Altrimenti fai un test incrociato dei file (Vedi se a qualcun altro funzionano).
      Se tutto ciò non funzionasse, impartire la benedizione con acqua santa.
      mmmm...nn credo sia un problema di player...oltre ad essere letti allo stesso modo sia da winamp che da media player etc,mi capita solo con alcuni file,tra l'altro recenti....penso a qualche sorta di crack messo dalle case...cmq aspettiamo altri pareri...anyway,tnx
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        Come non detto,anche con file vecchi e già abbondantemente scaricati,succede la stessa cosa...last christmas...22 minuti di silenzio assoluto. CHOMOGGOOO AIUTOOO...smettila coi giochini per dieci minuti please
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Da un po' di tempo ho notato la stessa cosa.

          Tuttavia i files vecchi che ho sull'hard disk funzionano regolarmente.
          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX
            Come non detto,anche con file vecchi e già abbondantemente scaricati,succede la stessa cosa...last christmas...22 minuti di silenzio assoluto. CHOMOGGOOO AIUTOOO...smettila coi giochini per dieci minuti please
            Allora il mio parere è il seguente:

            - procurati windows xp service pack 2
            - scarica da www.divx.com il nuovo codec e procurati il codec mp4
            - scarica da www.winamp la release 2.x {la tre & 4 la trovo pesante} del player

            Vedi se risolvi

            Commenta


              #7
              chomoggo...io mi starò rincoglionendo con l'età ma il serv.pack 2 l'ho già installato da un bel pò(e non vorrei dire cazzate ma ma mi sembra che i problemi siano iniziati proprio allora..)..per quanto riguarda il winamp...sto da un'ora sul sito ma tutto quello che vedo,sono skins,plug-in e la versione5.08 che ho già..cmq la riscarico.

              Divx invece lo sto scaricando ma che vuol dire "procurati" il codec mp4?? sul sito non c'è..quindi
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                chomoggo...io mi starò rincoglionendo con l'età ma il serv.pack 2 l'ho già installato da un bel pò(e non vorrei dire cazzate ma ma mi sembra che i problemi siano iniziati proprio allora..)..per quanto riguarda il winamp...sto da un'ora sul sito ma tutto quello che vedo,sono skins,plug-in e la versione5.08 che ho già..cmq la riscarico.

                Divx invece lo sto scaricando ma che vuol dire "procurati" il codec mp4?? sul sito non c'è..quindi
                Qui trovi player e codec per tutti i gusti
                The 3ivx Filter Suite is an MPEG-4 filter set to create and play back MP4 Files with MPEG-4 Video and MPEG-4 Audio. There are six different filters, each performing a different task, working seamless together in an MPEG-4 work set. The 3ivx Filter Suite is the ideal MPEG-4 back-end to use with Multimedia Applications (such as Video Editors, Players, etc.).


                Bs Player non è male

                Altro sitariello interessante
                ImTOO MPEG Encoder is an extremely easy-using video and audio converter. It backups converting among DVD, VCD, SVCD, VOB, AVI, DV, MOV, GIF, swf, MPEG4, RM, WMV, ASF, WAV, WMA, MP3, 3GP, M4A, MP4, h264, raw YUV, MP2, OGG, M4V etc.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  chomoggo...io mi starò rincoglionendo con l'età ma il serv.pack 2 l'ho già installato da un bel pò(e non vorrei dire cazzate ma ma mi sembra che i problemi siano iniziati proprio allora..)..per quanto riguarda il winamp...sto da un'ora sul sito ma tutto quello che vedo,sono skins,plug-in e la versione5.08 che ho già..cmq la riscarico.

                  Divx invece lo sto scaricando ma che vuol dire "procurati" il codec mp4?? sul sito non c'è..quindi
                  scaricali da un altro sito
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    è un problema di file downlodato male.

                    ho visto la stessa cosa anche con 2000 su certi siti.

                    cambia il sito / p2p network dal quale scarichi
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      Mi scarico un pò di cosette ma credo che il Maori abbia ragione...penso siano file corrotti cmq dopo provo da winmx e vediamo.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        aspetta!!!
                        tu ascolti gli mp3 solo quando sei connesso a internet??
                        io honotato questo problema,inoltre se mettevo gli stessi mp3 nell'autoradio la cosa non succedeva

                        Commenta


                          #13
                          pezzente scaricatore a tradimento...
                          comprali originali

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎