E’ da qlc giorno che alla voce “velocità massima “ del modem mi trovo 230400 mentre in genere il massimo della velocità selezionabile era 115200<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
<o></o>
Come mai ? il fatto strano e’ che mi si connette sono con 115200 perche’?selezionando 230400 nn mi fa partire la conn. (il mod nn risponde in modo corretto) c’e’ qlc impostazione da cambiare affinche’ la connesione possa avvenire sfruttando quindi la velocità max?<o></o>
<o></o>
<o></o>
Tnx<o></o>
<o></o>
Ps altra cosa strana nel riquadro della connessione ( durante la connessione )<o></o>
In cui mi dice il tempo trascorso i bit inviati e ricevuti ,<o></o>
selezionando la velocita’ di 115200 me la trovo EFFETTIVA (a volte)!!??<o></o>
invece prima selezionando sempre 115200 durante la connessione il max che mi segnalava era 48600<o></o>
<o></o>
che succede?
<o></o>
Come mai ? il fatto strano e’ che mi si connette sono con 115200 perche’?selezionando 230400 nn mi fa partire la conn. (il mod nn risponde in modo corretto) c’e’ qlc impostazione da cambiare affinche’ la connesione possa avvenire sfruttando quindi la velocità max?<o></o>
<o></o>
<o></o>
Tnx<o></o>
<o></o>
Ps altra cosa strana nel riquadro della connessione ( durante la connessione )<o></o>
In cui mi dice il tempo trascorso i bit inviati e ricevuti ,<o></o>
selezionando la velocita’ di 115200 me la trovo EFFETTIVA (a volte)!!??<o></o>
invece prima selezionando sempre 115200 durante la connessione il max che mi segnalava era 48600<o></o>
<o></o>
che succede?
Commenta