If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un problema con l'esecuzione degli script di explorer, quindi ho deciso di installare momentaneamente mozilla. dove lo posso trovare in italiano? ora sto connesso con una versione spagniola!!!
Per l'esecuzione degli script di explorer cosa posso fare???
Inizialmente quando caricavo una pagina, mi dave il mex: questa pagina non potrà essere visualizzata correttamente a causo di errori nel caricare gli script. Ogni volta che ne caricavo 2 contemporaneamente mi dava un errore e si chiudevano tutte. Dopo l'intervento di un tecnico, il mex non c'è più, ma appena termina di caricare la pagina, la stessa si chiude. Il problema di base credo sia nel fatto che il norton si sia im*******to, e dopo averlo disinstallato (probabilmente male), è rimasta la spunta "controllo script". Natualmente non essendoci il sw a controllare le pagine venivano visualizzate con errore. Ora invece con il nuovo AV (kaspersky), le pagine non le apre affatto. Quindi ho scaricato mozilla.
Riesci ad aiutarmi???
Inizialmente quando caricavo una pagina, mi dave il mex: questa pagina non potrà essere visualizzata correttamente a causo di errori nel caricare gli script. Ogni volta che ne caricavo 2 contemporaneamente mi dava un errore e si chiudevano tutte. Dopo l'intervento di un tecnico, il mex non c'è più, ma appena termina di caricare la pagina, la stessa si chiude. Il problema di base credo sia nel fatto che il norton si sia im*******to, e dopo averlo disinstallato (probabilmente male), è rimasta la spunta "controllo script". Natualmente non essendoci il sw a controllare le pagine venivano visualizzate con errore. Ora invece con il nuovo AV (kaspersky), le pagine non le apre affatto. Quindi ho scaricato mozilla.
Riesci ad aiutarmi???
Intanto perdonami: stai parlando di Mozilla o di Explorer?
In genere il mess. di errore di cui parli viene dato quando ci sono errori nel javascript della pagina web, quindi indipendente dal browser...
Te lo dava su ogni sito o su uno in particolare?
Intanto perdonami: stai parlando di Mozilla o di Explorer?
In genere il mess. di errore di cui parli viene dato quando ci sono errori nel javascript della pagina web, quindi indipendente dal browser...
Te lo dava su ogni sito o su uno in particolare?
Il problema lo ho solo con explorer. Con mozilla tutto ok. Il problema è che mio fratello è abituato con explorer, e quindi devo recuperarlo. Qualsiasi pagina apro ora, al termine della carica, si chiude la finestra. Dottore è grave??
Il problema lo ho solo con explorer. Con mozilla tutto ok. Il problema è che mio fratello è abituato con explorer, e quindi devo recuperarlo. Qualsiasi pagina apro ora, al termine della carica, si chiude la finestra. Dottore è grave??
Apparte che 'abituato a Explorer' fa un pò ridere: cosa gli cambia ad usare un'altro browser? Le interfacce sono pressochè uguali!
Comunque, al di là di questo, non so cosa dirti riguardo quel problema, Windows non ti permette di debuggare le applicazioni in cerca di soluzioni... Si va per esperienza!
Io farei il classico buon formattone, ma prima, tanto per levarsi lo sfizio, procedi con le classiche operazioni di routine:
- controllo antivirus (con qualcosa che non sia il Norton, Kaspersky va benissimo)
- controllo anti spyware (adaware o simili)
- disinstallazione di programmi strani o sconosciuti (start --> pannello di controllo --> installazione applicazioni)
- pulizia del registro (regcleaner va alla grande)
In mancanza di risultati apprezzabili --> buon vecchio formattone!
Apparte che 'abituato a Explorer' fa un pò ridere: cosa gli cambia ad usare un'altro browser? Le interfacce sono pressochè uguali!
Comunque, al di là di questo, non so cosa dirti riguardo quel problema, Windows non ti permette di debuggare le applicazioni in cerca di soluzioni... Si va per esperienza!
Io farei il classico buon formattone, ma prima, tanto per levarsi lo sfizio, procedi con le classiche operazioni di routine:
- controllo antivirus (con qualcosa che non sia il Norton, Kaspersky va benissimo)
- controllo anti spyware (adaware o simili)
- disinstallazione di programmi strani o sconosciuti (start --> pannello di controllo --> installazione applicazioni)
- pulizia del registro (regcleaner va alla grande)
In mancanza di risultati apprezzabili --> buon vecchio formattone!
Ho già provato tutto, tranne la pulizia del registro... e il formattone naturalmente!!!
Dove lo trovo il regcleaner?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta