Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mozilla firefox in italaino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mozilla firefox in italaino

    Ho un problema con l'esecuzione degli script di explorer, quindi ho deciso di installare momentaneamente mozilla. dove lo posso trovare in italiano? ora sto connesso con una versione spagniola!!!
    Per l'esecuzione degli script di explorer cosa posso fare???




    #2
    Mozilla is the not-for-profit behind the lightning fast Firefox browser. We put people over profit to give everyone more power online.


    Cosa intendi per 'script di explorer'?
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ayurvedi77
      http://www.mozilla.org/

      Cosa intendi per 'script di explorer'?
      Inizialmente quando caricavo una pagina, mi dave il mex: questa pagina non potrà essere visualizzata correttamente a causo di errori nel caricare gli script. Ogni volta che ne caricavo 2 contemporaneamente mi dava un errore e si chiudevano tutte. Dopo l'intervento di un tecnico, il mex non c'è più, ma appena termina di caricare la pagina, la stessa si chiude. Il problema di base credo sia nel fatto che il norton si sia im*******to, e dopo averlo disinstallato (probabilmente male), è rimasta la spunta "controllo script". Natualmente non essendoci il sw a controllare le pagine venivano visualizzate con errore. Ora invece con il nuovo AV (kaspersky), le pagine non le apre affatto. Quindi ho scaricato mozilla.
      Riesci ad aiutarmi???


      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Inizialmente quando caricavo una pagina, mi dave il mex: questa pagina non potrà essere visualizzata correttamente a causo di errori nel caricare gli script. Ogni volta che ne caricavo 2 contemporaneamente mi dava un errore e si chiudevano tutte. Dopo l'intervento di un tecnico, il mex non c'è più, ma appena termina di caricare la pagina, la stessa si chiude. Il problema di base credo sia nel fatto che il norton si sia im*******to, e dopo averlo disinstallato (probabilmente male), è rimasta la spunta "controllo script". Natualmente non essendoci il sw a controllare le pagine venivano visualizzate con errore. Ora invece con il nuovo AV (kaspersky), le pagine non le apre affatto. Quindi ho scaricato mozilla.
          Riesci ad aiutarmi???
          qualcuno sa rispondere a questa domanda???


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            qualcuno sa rispondere a questa domanda???
            Intanto perdonami: stai parlando di Mozilla o di Explorer?
            In genere il mess. di errore di cui parli viene dato quando ci sono errori nel javascript della pagina web, quindi indipendente dal browser...
            Te lo dava su ogni sito o su uno in particolare?
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ayurvedi77
              Intanto perdonami: stai parlando di Mozilla o di Explorer?
              In genere il mess. di errore di cui parli viene dato quando ci sono errori nel javascript della pagina web, quindi indipendente dal browser...
              Te lo dava su ogni sito o su uno in particolare?
              Il problema lo ho solo con explorer. Con mozilla tutto ok. Il problema è che mio fratello è abituato con explorer, e quindi devo recuperarlo. Qualsiasi pagina apro ora, al termine della carica, si chiude la finestra. Dottore è grave??


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                Il problema lo ho solo con explorer. Con mozilla tutto ok. Il problema è che mio fratello è abituato con explorer, e quindi devo recuperarlo. Qualsiasi pagina apro ora, al termine della carica, si chiude la finestra. Dottore è grave??
                Apparte che 'abituato a Explorer' fa un pò ridere: cosa gli cambia ad usare un'altro browser? Le interfacce sono pressochè uguali!

                Comunque, al di là di questo, non so cosa dirti riguardo quel problema, Windows non ti permette di debuggare le applicazioni in cerca di soluzioni... Si va per esperienza!

                Io farei il classico buon formattone, ma prima, tanto per levarsi lo sfizio, procedi con le classiche operazioni di routine:
                - controllo antivirus (con qualcosa che non sia il Norton, Kaspersky va benissimo)
                - controllo anti spyware (adaware o simili)
                - disinstallazione di programmi strani o sconosciuti (start --> pannello di controllo --> installazione applicazioni)
                - pulizia del registro (regcleaner va alla grande)

                In mancanza di risultati apprezzabili --> buon vecchio formattone!
                ___________________


                Codice:
                apt-get remove brain
                apt-get install windows-Vista
                ___________________

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ayurvedi77
                  Apparte che 'abituato a Explorer' fa un pò ridere: cosa gli cambia ad usare un'altro browser? Le interfacce sono pressochè uguali!

                  Comunque, al di là di questo, non so cosa dirti riguardo quel problema, Windows non ti permette di debuggare le applicazioni in cerca di soluzioni... Si va per esperienza!

                  Io farei il classico buon formattone, ma prima, tanto per levarsi lo sfizio, procedi con le classiche operazioni di routine:
                  - controllo antivirus (con qualcosa che non sia il Norton, Kaspersky va benissimo)
                  - controllo anti spyware (adaware o simili)
                  - disinstallazione di programmi strani o sconosciuti (start --> pannello di controllo --> installazione applicazioni)
                  - pulizia del registro (regcleaner va alla grande)

                  In mancanza di risultati apprezzabili --> buon vecchio formattone!
                  Ho già provato tutto, tranne la pulizia del registro... e il formattone naturalmente!!!
                  Dove lo trovo il regcleaner?


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Ho già provato tutto, tranne la pulizia del registro... e il formattone naturalmente!!!
                    Dove lo trovo il regcleaner?

                    ___________________


                    Codice:
                    apt-get remove brain
                    apt-get install windows-Vista
                    ___________________

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ayurvedi77

                      Ora...devo can cellare i file di norton (simantec) e cos'altro?


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flex wheeler
                        Ora...devo can cellare i file di norton (simantec) e cos'altro?
                        Dopo che hai fatto una scansione completa del registro, cancella tutto ciò che ti trova...
                        ___________________


                        Codice:
                        apt-get remove brain
                        apt-get install windows-Vista
                        ___________________

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎