Telefonia, tabulati chiamate e forze dell'ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • POD
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 211
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Telefonia, tabulati chiamate e forze dell'ordine

    Qualcuno sà dirmi per quanto tempo restano in memoria i tabulati di tutte le chiamate effettuate (ed in particolare quelle con ID NASCOSTO) di un qualsivoglia telefonino? Mi spiego meglio: la polizia, o le autorità competenti sono in grado di risalire controllando i tabulati, a chiamate effettuate anche 6 mesi prima, o più?
    Dal momento in cui si fà una eventuale denuncia, sapete quanto tempo passa prima che venga accertato il "seccatore"?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    è doppio o sbaglio sto 3d
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da POD
      Qualcuno sà dirmi per quanto tempo restano in memoria i tabulati di tutte le chiamate effettuate (ed in particolare quelle con ID NASCOSTO) di un qualsivoglia telefonino? Mi spiego meglio: la polizia, o le autorità competenti sono in grado di risalire controllando i tabulati, a chiamate effettuate anche 6 mesi prima, o più?
      Dal momento in cui si fà una eventuale denuncia, sapete quanto tempo passa prima che venga accertato il "seccatore"?

      L'hai fatta grossa e ora ti si stringono le chiappette eh?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • POD
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 211
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        è doppio o sbaglio sto 3d
        Sbagli... perchè dalla caffetteria l'ho già cancellato..

        Originariamente Scritto da Napalm
        L'hai fatta grossa e ora ti si stringono le chiappette eh?
        no...no... il fatto è che mi sarebbe piaciuto sapere chi poteva essere il coglione che stava dietro ad uno skerzo... ma ho capito che risalire al suddetto coglione è quasi impossibile... purtroppo!

        Commenta

        • Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da POD
          Sbagli... perchè dalla caffetteria l'ho già cancellato..

          no...no... il fatto è che mi sarebbe piaciuto sapere chi poteva essere il coglione che stava dietro ad uno skerzo... ma ho capito che risalire al suddetto coglione è quasi impossibile... purtroppo!
          Potresti risalire ma dovrebbe essere una cosa abbastanza grave e ci dovrebbe essere anche una denuncia
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Quasi impossibile se non c'e' volonta' o una precisa denuncia dietro.
            E per fortuna.
            Al di la' degli scherzi, figurati se un privato potesse conoscere molti dati sensibili.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • POD
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 211
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Max_79
              E per fortuna.
              Al di la' degli scherzi, figurati se un privato potesse conoscere molti dati sensibili.
              daccordissimo...
              Originariamente Scritto da Max_79
              Quasi impossibile se non c'e' volonta' o una precisa denuncia dietro..
              La volontà eccome se c'è.. parli di una precisa denuncia: il problema è proprio questo.. pensi che diverse telefonate "subite" nell'arco di una buona mezz'ora, in cui vieni "scocciato" ripetutamente (tralascio volutamente i particolari) possano essere una valida motivazione per far scattare la denuncia? E poi, nel caso in cui la cosa fosse fattibile, quanto tempo passerebbe, considerando anche "l'importanza del caso" (è ironico) prima che si venisse a sapere chi è il deficiente in questione?

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da POD
                La volontà eccome se c'è.. parli di una precisa denuncia: il problema è proprio questo.. pensi che diverse telefonate "subite" nell'arco di una buona mezz'ora, in cui vieni "scocciato" ripetutamente (tralascio volutamente i particolari) possano essere una valida motivazione per far scattare la denuncia? E poi, nel caso in cui la cosa fosse fattibile, quanto tempo passerebbe, considerando anche "l'importanza del caso" (è ironico) prima che si venisse a sapere chi è il deficiente in questione?
                No no, aspetta. Non mi riferivo alla volonta' tua ma a quella appunto degli organi preposti. Potrebbe passare in secondo piano perche', diciamocelo, ci sono purtroppo cose molto piu' serie che avranno la precedenza.
                Ma io una denuncia la farei lo stesso.

                Bye

                P.S. Tecnicamente, hai pensato in quale modo tutelarti, nel frattempo !? Esistono alcuni software in grado di respingere chiamate anonime.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • POD
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 211
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  No no, aspetta. Non mi riferivo alla volonta' tua ma a quella appunto degli organi preposti. Potrebbe passare in secondo piano perche', diciamocelo, ci sono purtroppo cose molto piu' serie che avranno la precedenza.
                  Ma io una denuncia la farei lo stesso.

                  Bye

                  P.S. Tecnicamente, hai pensato in quale modo tutelarti, nel frattempo !? Esistono alcuni software in grado di respingere chiamate anonime.
                  Dici di provare lo stesso a fare una denuncia.. mha.. non sò.. ..certo, la cosa, a parte quella singola volta non si è più ripetuta (anche se qualche giorno fà ho ricevuto di nuovo qualche chiamata anonima..) però il nervoso è rimasto.. hai presente, non sò se ti è mai capitato, quando ti sfasa il cervello cercando di immaginare chi possa essere il coglione che ti ha fatto lo scherzo idiota... (.. e se fosse un amico/a?!) ..ma comunque...

                  Sai darmi qualche info in più, riguardo ai software di cui mi parlavi?

                  Commenta

                  Working...
                  X