If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn ho visto le Iene (racconta racconta ) cmq ne ho sbloccati due e forse ne sbloccherò altri 3 x me e tenete in considerazione che uso 3, ma nn si sà mai (poi ho tante sim...) a parte la storia dell'illegalità che è + o - controversa, si riesce a fare su tutti i modelli tranne su alcune nuove ver LG (costo medio 15-20€).
premetto che io nn ho le apparecchiature x farlo e nn faccio sblocchi a pagamento, caso mai qualcuno pensasse di contattarmi x farselo fare nn sono io che li faccio, cercate in rete
cmq che modello ti interessa, magari è + semplice di quel che pensi
in breve nel servizio delle iene di ieri sera hanno mostrato come con l'acquisto di un umts della 3 (149, da sbloccare in seguito) è possibile fare 500+ euro di chiamate gratis (cambiando gestore e aderendo alle promozioni del tipo "passa a vodafone con umts e ricevi 200euro di chiamate")
han scoperto l'acqua calda
"Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."
in breve nel servizio delle iene di ieri sera hanno mostrato come con l'acquisto di un umts della 3 (149, da sbloccare in seguito) è possibile fare 500+ euro di chiamate gratis (cambiando gestore e aderendo alle promozioni del tipo "passa a vodafone con umts e ricevi 200euro di chiamate")
già, vecchia storia, basta sbloccarlo e fare un passaggio a vodafone attivando l'umts ora in promozione e danno 200€ di bonus ... è da prima di Natale che alcuni sbloccatori si pubblicizzano con sta storia ...
in poche parole tu compri un umts della 3 sbloccabile (nella fattispecie l'offerta da 149 euri ke ti da anche un tot euro di traffico) dopodichè vedi che vodafone per i nuovi clienti umts offre 200euro di chiamate gratis quindi ti fai sbloccare il cell e metti vodafone.. stesso giochetto passando a wind e quindi a tim.. risultato parli gratis per un bel po'
(è illegale è solo a scopo divulgativo)
"Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta