x max 79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    x max 79

    ciao dio max
    ho appena riletto il tuo 3d su come "chiudere le porte"
    mi succede una cosa strana , ogni volta che riagiorno la pagina la situazione cambia ci sono una sacco di porte diverse a volte chiuse altre aperte

    ps volendo lasciare il pc a scaricare con l'adsl tutta la giornata (anche quando nn sono in casa )
    mi dici i programmi che controllano che tutto sia regolare (niente intrusioni , niente virus niente sorprese di bolletta ecc ecc )
    grazie
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bboy18
    ciao dio max
    ho appena riletto il tuo 3d su come "chiudere le porte"
    mi succede una cosa strana , ogni volta che riagiorno la pagina la situazione cambia ci sono una sacco di porte diverse a volte chiuse altre aperte

    ps volendo lasciare il pc a scaricare con l'adsl tutta la giornata (anche quando nn sono in casa )
    mi dici i programmi che controllano che tutto sia regolare (niente intrusioni , niente virus niente sorprese di bolletta ecc ecc )
    grazie
    Utilizzerei + programmi anche se esiste norton internet security...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zuperman
      Utilizzerei + programmi
      ecco chiedevo quali sono .(che cmq nn essendo a casa si "autogestiscano" mi capisci?)

      cmq secondo te con il norton internet security vado tranq.? puo' bastare solo lui?

      se trovo il norton 2004 (o 2005) va bene o va integrato?

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        ecco chiedevo quali sono .(che cmq nn essendo a casa si "autogestiscano" mi capisci?)

        cmq secondo te con il norton internet security vado tranq.? puo' bastare solo lui?

        se trovo il norton 2004 (o 2005) va bene o va integrato?
        Come tutti i programmi, una volta configurati sono "autogestibili" come dici tu. Usa un zone alarm e imposti i permessi solo a Edonkey (o il software che usi per scaricare). Installa un antivirus. Installa pest patrol e sei a posto.
        Ciao
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zuperman
          Come tutti i programmi, una volta configurati sono "autogestibili" come dici tu. Usa un zone alarm e imposti i permessi solo a Edonkey (o il software che usi per scaricare). Installa un antivirus. Installa pest patrol e sei a posto.
          Ciao

          tnx

          sentivo parlare di ventole per il pc quando si tiene acceso per molte ore ,
          quando c'e' effettivamente il bisogno ?

          Commenta

          Working...
          X