If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in altri paesi come la francia,telecom ITALIA fa pagare 6€ al mese per l'adsl a 3mbit
ma non è vero! i prezzi sono appena appena piú bassi rispetto all'italia, per le flat.
la cosa della quale stai parlando è una tariffa che ti permette di avere un traffico dati limitato (i limiti solitamente sono da uno a quattro gigabyte.
io solitamente supererei il limite entro uno o al massimo due giorni, perciò non farebbe nessuna differenza.
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
ma non è vero! i prezzi sono appena appena piú bassi rispetto all'italia, per le flat.
la cosa della quale stai parlando è una tariffa che ti permette di avere un traffico dati limitato (i limiti solitamente sono da uno a quattro gigabyte.
io solitamente supererei il limite entro uno o al massimo due giorni, perciò non farebbe nessuna differenza.
ma se con 29€ al mese prendo una 8mega......e per di piu ho le telfonate illmitate.....
Da qualche parte esiste Fastweb in Italia (4 mega) , non dappertutto, poi a prezzi eccezionali sta arrivando Tiscali (12 mega Download / 1 mega Upload a 39 €) , NGI sta aumentando la banda, ma è sempre cara ammazzata.
se hai preso aliceflat che ha una velocita di 640kbps,automaticamente ti portano alla veocita di 1280......senza spendere nulla
tutto questo per evitare continue rivolte
in altri paesi come la francia,telecom ITALIA fa pagare 6€ al mese per l'adsl a 3mbit
e quando se ne parla di abbassare i prezzi qui aumenta la velocita' ma abbassare i prezzi neanche l'ombra ,molta gente aspetta che calino i prezzi pper fare l'adsl, io compreso, basterebbe 3-4 euro al mese in mese e penso che molta gente che va a 56k si butterebbe con l'adsl!
Ho chiamato il 187 e non hanno idea (cazzuti! ) di quando mi faranno l'upgrade a 1.2
In realta' ho notato un miglioramento da ieri sera ed effettivamente, facendo un po' di test in rete, la velocita' misurata si attesta sui 720/280. Me ne sono accorto perche' i download sono passati da circa 76/78 kb al secondo a circa 86/88.
Che dire, attendiamo fiduciosi, io ho un mulo che scalpita.....
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
E' qui la fregatura, come su NGI, chi più paga più lo prende in quel posto
Anch'io, come te, ho pronta la disdetta.
Comunque mi sento sabotato e da sabotatore mi comportero'.
Passi l'upgrade a 2048 kbps, ma lo usero' 24h su 24 per scaricare files a banda piena. Fanculo NGI e fanculo pure ai loro utenti nerds. Tanto usano quella linea solo per pingare, che gli frega se la banda del lotto e' satura ?!
Spero mi seguano anche altri, e' l'unica forma di protesta contro sti qua.
Che poi, qui ancora non l'ho detto, ma hanno fatto promesse al pubblico (articolo su punto informatico) che sono *vincolanti*, come da codice civile.
Cioe' avrebbero dovuto mantenerle. E invece nisba.
NGI.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Senza considerare il comportamento che hanno avuto con altroconsumo (che mi sono adoperato per segnalare ad altroconsumo stesso).
Speriamo in una bella diffida.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta