Situazione ADSL attuale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

ieri ho notato,connettendomi che sono a 4,8 QUATTRO VIRGOLA OTTO MB/s!!!

pero' quella e' la BANDA del segnale tra casa mia e il modem in centrale...bisogna vedere quanta ne viene sfruttata,ad esempio io fino a 3 anni fa avevo 833 kb/s,ma me ne passavano 256 down e 128 up....molto meno di 833

il modem che mi passano e' il webpower,che a leggere il manuale arriva a 7 MB/s se vanno avanti cosi' tra un paio di anni lo saturano...

si legge di connessioni a 12 MB in giro,ma non disponibilio in tutta italia.

a 12 MB si SUPERA L' USB 1....cioe' uno potrebbe colelgare in remoto una periferica USB 1 come un vecchio lettore DVD USB e guardarsi il film in tempo reale da remoto...e ne avanzerebbe pure per navigare

Commenta

• KeNmAsTeR
      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
      • 722
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante

pero' quella e' la BANDA del segnale tra casa mia e il modem in centrale...bisogna vedere quanta ne viene sfruttata,ad esempio io fino a 3 anni fa avevo 833 kb/s,ma me ne passavano 256 down e 128 up....molto meno di 833

il modem che mi passano e' il webpower,che a leggere il manuale arriva a 7 MB/s se vanno avanti cosi' tra un paio di anni lo saturano...

a 12 MB si SUPERA L' USB 1....cioe' uno potrebbe colelgare in remoto una periferica USB 1 come un vecchio lettore DVD USB e guardarsi il film in tempo reale da remoto...e ne avanzerebbe pure per navigare
      Quella banda e una cagata a me con alice 256 dava 800 k impossibile!!!! non e esatta la lettura che ti fa il modem!!!!
      Adesso che mi sono trasferito fuori citta non ho piu' una **** di ADSL mi devo accontetare di isdn

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

dita incrociate ... oggi mi ha telefonato un tecnico telecom, ha detto che mi cambierà l'allacciamento alla centrale e finalmente avrò una linea adsl!!!! (il problema è che Tlecom = diffidenza )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• KeNmAsTeR
          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
          • 722
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dante

Ti ricordo che 1 megabit e un megabyte diviso 8 quindi sono 12 mega/8 che equivalgono a 1,5 megabyte al secondo quindi non ci vedi un gran che l'usb 1.0 e' 10 volte piu veloce

Commenta

• Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

Il problema è che la maggioranza delle persone crede che il Mbit sia il Megabyte, e le aziende ci marciano sopra a questa ignoranza

Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista

Commenta

• KeNmAsTeR
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 722
              • 1
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
              Il problema è che la maggioranza delle persone crede che il Mbit sia il Megabyte, e le aziende ci marciano sopra a questa ignoranza
              Infatti ayurvedi hi ragione come ad esempio fastweb parla di 6 mega nella pubblicita' della sua adsl ma sono megabit non megabyte che ' un po diverso ovviamente 6 megabit e' un ottima velocita' ma non paragonabile di certo a un usb o ad un cavo lan.

saluti

Commenta

Working...
              X