mi dite un test di velocita attendibile?mi danno tutti risultati diversi
Situazione ADSL attuale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18scarica a 120!!?? ma tu parli di una 1280 ?
a me con una 640 scaricava a 10 ... forse avevo poche fonti ? e' cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoesatto,dipende dalle fonti........se nehai piu di 1000 scarichi da molte piu persone contemporaneamente
a me con la 640 scaricava normalmente (non emule) a 60,70 quindi penso che tu stia parlando di una 1280 giusto?
1 curiosità le " 1000" fonti sono facili da trovare nei vari film ecc?
da cosa dipende poi la velocità su emule?
se io faccio la connessione col tel quindi con una velocità di picco (secondo il manuale) di 200 a quanto mi scarica mediamente emule ? (considerando le 1000 fonti)?
grazie "1000"
Commenta
-
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ok ma a te scarica a 120 con una 640 o con una 1280 ecc ???
a me con la 640 scaricava normalmente (non emule) a 60,70 quindi penso che tu stia parlando di una 1280 giusto?
1 curiosità le " 1000" fonti sono facili da trovare nei vari film ecc?
da cosa dipende poi la velocità su emule?
se io faccio la connessione col tel quindi con una velocità di picco (secondo il manuale) di 200 a quanto mi scarica mediamente emule ? (considerando le 1000 fonti)?
grazie "1000"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoquanto paghi??se paghi 36 ti hanno fatto l'upgradesigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ok ma a te scarica a 120 con una 640 o con una 1280 ecc ???
Originariamente Scritto da bboy181 curiosità le " 1000" fonti sono facili da trovare nei vari film ecc?
ma devi pero cambiare il limite nelle impostazioni
Originariamente Scritto da bboy18da cosa dipende poi la velocità su emule?
Originariamente Scritto da bboy18se io faccio la connessione col tel quindi con una velocità di picco (secondo il manuale) di 200 a quanto mi scarica mediamente emule ? (considerando le 1000 fonti)?
sehai 1000 fonti con il 56k ci mettaranno un po,se nehai 100 con fastweb o cmq t3,la cosa cambi di brutto......
con 200kbps di picco,teoricamente ha un velocità di down di picco di 15kbs
Originariamente Scritto da bboy18grazie "1000"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvox fine mese di spera abbiamo aggiornato tutti...
qualcuno è stato aggiornato...
io abito vicino a monza ancora nulla..
Commenta
-
Commenta