AHAHAHAHAH IO VADO A 4 megabit scarico a 400 k con fastweb e ve lo metto in culo! asd...
Situazione ADSL attuale !
Collapse
X
-
Ban.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMa se andavi fiero ed eri tanto contento di ngi!
Poi scopri che te lo mette in culo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Un periodo si e' andato fieri anche della propria ragazza, tanto per dirne una.
Poi scopri che te lo mette in culo.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSpero che le ragazze te lo abbiano messo in culo in senso figurato
Originariamente Scritto da NapalmCmq, se vuoi info su interbusiness fammi un fischio!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Eh, non e' bello comunque.
Se riguarda anche l'utenza domestica, dimmi pure quello che sai. Magari non farlo.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyHo chiamato il 187 e non hanno idea (cazzuti! ) di quando mi faranno l'upgrade a 1.2
In realta' ho notato un miglioramento da ieri sera ed effettivamente, facendo un po' di test in rete, la velocita' misurata si attesta sui 720/280. Me ne sono accorto perche' i download sono passati da circa 76/78 kb al secondo a circa 86/88.
Che dire, attendiamo fiduciosi, io ho un mulo che scalpita.....
Commenta
-
Commenta