consiglio acquisto lettore mp3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

consiglio acquisto lettore mp3

ciao a tutti.
    avevvo bisognod id un consiglio...volevo un consiglio su un buon lettore mp3 a memoria flash (visto che quelli con l'hd sono sconsigliati per chi lo usa durante la corsa).
    qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa di valido...ho girato un po per i siti di elettronica in internet ma sono indeciso...vorrei qualche coinsiglio da chi magari lo usa per il mio medesimo scopo.
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
    ciao a tutti.
    avevvo bisognod id un consiglio...volevo un consiglio su un buon lettore mp3 a memoria flash (visto che quelli con l'hd sono sconsigliati per chi lo usa durante la corsa).
    qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa di valido...ho girato un po per i siti di elettronica in internet ma sono indeciso...vorrei qualche coinsiglio da chi magari lo usa per il mio medesimo scopo.
    L'iPOD ha 25minuti di anti-shock {se il sobbalzo continua per 25minuti} ne stiamo parlando qui

Pur avendolo preso da poco, non posso che consigliartelo caro Punk84, facilissimo da utilizzare, costa 340euro la versione da 20gigabyte ma ne vale la pena credimi {lo zen della creative con soli 5gigabyte ne costa 280}.

Altrimenti prova a buttarti sull'iPOD mini a 280euro

o sull'iPOD Shuffle che è piccolissimo
    Goditi contenuti di qualità ed esperienze incredibili su Apple TV+, Apple Music, Apple Arcade, Apple Fitness+, Apple Podcast e Apple Books.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

quindi per me che farei dai 90 ai 120 minuti di aerobica non ci sarebbe nulla? (mi hai detto che l'antishock dura 25 minuti...)

Commenta

• paolo79
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1354
        • 12
        • 29
        • SBT (AP)
        • Send PM

Cho, solo lo Shuffle è a memoria Flash.
        Io ti consiglio uno di quei lettoci cinesi che puoi trovare a pacchi su ebay
        "Home > Tutte le categorie > Audio, Video, Elettronica > Audio e video portatile > Lettori MP3"
        che stanno intorno a 70Euri con 512MB (a 128kbps un Megabyte è un minuto di musica, a 256kbps la metà).
        Se riesci te ne prendi uno con radio FM e microfono e che ti permette anche di registrare da entrambe le fonti.
        Sig in sciopero.

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

Cho, solo lo Shuffle è a memoria Flash.
          Io ti consiglio uno di quei lettoci cinesi che puoi trovare a pacchi su ebay
          "Home > Tutte le categorie > Audio, Video, Elettronica > Audio e video portatile > Lettori MP3"
          che stanno intorno a 70Euri con 512MB (a 128kbps un Megabyte è un minuto di musica, a 256kbps la metà).
          Se riesci te ne prendi uno con radio FM e microfono e che ti permette anche di registrare da entrambe le fonti.
          Sig in sciopero.

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
            quindi per me che farei dai 90 ai 120 minuti di aerobica non ci sarebbe nulla? (mi hai detto che l'antishock dura 25 minuti...)
            L'anti-shock inteviene solo quando vi è un tale sobbalzo da non far leggere all'iPOD il disco del suo piccolo hard disk.

Commenta

• paolo79
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1354
              • 12
              • 29
              • SBT (AP)
              • Send PM

Antishock o no, HardDisk e jogging non vanno di buon passo... Vai di memoria flash e via.
              Sig in sciopero.

Commenta

Working...
              X