iPOD - Il lettore mp3 della Apple -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    iPOD - Il lettore mp3 della Apple -

    Oggi ho comperato un fantastico iPOD di quarta generazione in versione 20giga, tralasciando il design ricercatissimo che inizia fin dalla confezione fino a concludersi al lettore vero e proprio, devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

    Qualcuno di voi lo possiede? E se si con quali accessori?
    Avrei intenzione di comperare una periferica per renderlo voice recorder



    p.s. comprate l'addattatore per far si che lo stereo della vostra macchina "legga" il suono generato dall'iPOD come una normale audio cassetta ed avrete 20giga di mp3 per le vostre uscitine in vettura con 25minuti di anti-shock


    p.p.s. contenuto della confezione

  • bibo
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 203
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    bhè io da tempo ho lettori di mp3 ecc (x es. della archos), stavo x comprarmelo, ma poi l'ipod (che giudico il migliore nella sua categoria x leggerezza/affidabilità/qualità ecc) ha lo spiacevole inconveniente che riconosce uno e uno solo pc x l'upload/download degli mp3 quindi se cambi pc o ne hai un'altro e vuoi usare il tuo gioiellino....non puoi...
    loro dicono x non far dilagare la pirateria...ma sicuramente è solo e cmq x crearsi quell'esclusività tipica della marca......
    x il resto come ti trovi?

    Commenta

    • avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

      #3
      io uso il cell,ha 128mb di memoria.........circa 60canzoni(è inutile utilizzare un bitrate alto,poichè gli auricolari hanno un vas,un qts e qms inesistente)chi ascolta 60 canzoni in un giorno???
      la radio che ho io legge gli mp3.........130canzoni su un cd,bastano e avanzano

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da avido
        io uso il cell,ha 128mb di memoria.........circa 60canzoni(è inutile utilizzare un bitrate alto,poichè gli auricolari hanno un vas,un qts e qms inesistente)chi ascolta 60 canzoni in un giorno???
        la radio che ho io legge gli mp3.........130canzoni su un cd,bastano e avanzano
        Bè io cercavo un hard disk removibile ed un grosso lettore mp3 che differenziasse in categorie, questo gioiellino è davvero troppo bello, stavo per prendere lo zen della creative ma per fortuna santa Apple mi ha fermato

        Sito ufficiale dell'iPOD per chi è interessato
        Scopri come configurare e usare il tuo iPod touch. Trova tutti gli argomenti, le risorse e le opzioni di contatto che ti possono essere utili per iPod touch.
        Last edited by chomog; 06-02-2005, 23:49:31.

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          #5
          dipende cosa ci devi fare.......

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #6
            Io ho preso il 40gb, ma onestamente devo dire che alla apple sono dei gran furbi...

            Altre marche fanno prodotti piu' affidabili, piu' avanzati e meno costosi.....

            E tra l'altro la rotellina del mio sta passando a miglior vita...

            Chomog, mi sa che non ti intendi di personal audio come di piattaforme e video giochi
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da JOBLACK
              Io ho preso il 40gb, ma onestamente devo dire che alla apple sono dei gran furbi...

              Altre marche fanno prodotti piu' affidabili, piu' avanzati e meno costosi.....

              E tra l'altro la rotellina del mio sta passando a miglior vita...

              Chomog, mi sa che non ti intendi di personal audio come di piattaforme e video giochi
              Jo portami l'esempio di qualche altro lettore affidabile come l'iPOD dai

              Commenta

              Working...
              X