Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flex aiutooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    flex aiutooooo

    miky...mi aiuti a configurare sto caXXo di motorola v3...per mandare le email?
    sai che te ne devo mandare una...moltoooo importante

    #2
    Chiama il 119 e fatti mandare gli SMS autoconfiguranti, altrimenti vai su tim.it registrati e chiedili di li...conoscendoti, è meglio che chiami il 119!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flex wheeler
      Chiama il 119 e fatti mandare gli SMS autoconfiguranti, altrimenti vai su tim.it registrati e chiedili di li...conoscendoti, è meglio che chiami il 119!
      eh beh...meglio che chiamo il 119

      dammi il parere che ti ho chiesto...è bella la foto della macchina che ti ho mandato no?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Chiama il 119 e fatti mandare gli SMS autoconfiguranti, altrimenti vai su tim.it registrati e chiedili di li...conoscendoti, è meglio che chiami il 119!
        lascialo stare, salvati finchè puoi, sennò finisce che ti chiede anche di aiutarlo col cavo cell - pc ...

        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          EH SI .....
          QUELLO è OVVIO E VEDRAI QUANDO CI INCONTRIAMO TI SEQUESTRO CARO DRUGHETTO FINCHE' NON MI METTI TUTTO A POSTO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Derek
            miky...mi aiuti a configurare sto caXXo di motorola v3...per mandare le email?
            sai che te ne devo mandare una...moltoooo importante
            Fate molta attenzione a configurare i cell per l invio e scarico della posta perchè sta prendendo ultimamente piede il virus TROJAN SKULL!!!!
            Praticamente entra e si manifesta tramutando in teschi le vostre icone del telefono!!!!
            Buona giornata a tutti!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da genio
              Fate molta attenzione a configurare i cell per l invio e scarico della posta perchè sta prendendo ultimamente piede il virus TROJAN SKULL!!!!
              Praticamente entra e si manifesta tramutando in teschi le vostre icone del telefono!!!!
              Buona giornata a tutti!!!
              nn và sui motorola, è un virus x Symbian S60 (Nokia) e x prendertelo devi essere stupido, devi accettare o scaricarti il sw e installarlo ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                nn và sui motorola, è un virus x Symbian S60 (Nokia) e x prendertelo devi essere stupido, devi accettare o scaricarti il sw e installarlo ...
                Non solo bell uomo lo visto prendere con bluetooth!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da genio
                  Non solo bell uomo lo visto prendere con bluetooth!!!!
                  anche con l'irda se vuoi, ma devi accettarlo e installarlo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da genio
                    Fate molta attenzione a configurare i cell per l invio e scarico della posta perchè sta prendendo ultimamente piede il virus TROJAN SKULL!!!!
                    Praticamente entra e si manifesta tramutando in teschi le vostre icone del telefono!!!!
                    Buona giornata a tutti!!!
                    che figli di troyan

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎