Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eMule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eMule

    Devo sbagliare qualcosa , non riesco mai a scaricare oltre 5-6 Kb/s ho gia diversi file ma niente ...non è possibile che impieghi 6-7 giorni a scaricare quello che mi interessa ... ..
    Qualche suggerimento? Devo collegarmi a qualche server particolare?
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

    #2
    Originariamente Scritto da relim7
    Devo sbagliare qualcosa , non riesco mai a scaricare oltre 5-6 Kb/s ho gia diversi file ma niente ...non è possibile che impieghi 6-7 giorni a scaricare quello che mi interessa ... ..
    Qualche suggerimento? Devo collegarmi a qualche server particolare?
    Eh no è proprio così
    La forza di emule è che trovi tutto, la sfiga è che a volte devi aspettare giorni (se non mesi)

    Commenta


      #3
      metti massimo 15 file a scaricare, non superare mai le 3000 fonti, e se hai una linea 640/256 metti download libero e upload a 24, condividi molti file e abbi un po di pazienza, ah dimenticavo scegli server con molti utenti e soprattutto con un ping basso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goldenboy978
        metti massimo 15 file a scaricare, non superare mai le 3000 fonti, e se hai una linea 640/256 metti download libero e upload a 24, condividi molti file e abbi un po di pazienza, ah dimenticavo scegli server con molti utenti e soprattutto con un ping basso.
        tradotto ? come cambio il download-upload? il server come faccio a sciglierlo e cos'è il ping....?
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

        Commenta


          #5
          per i settaggi download/upload vai su preferenze>connessione
          per la scelta dei server nella schermata "server" () clikka su "utenti" in modo da avere ai primi posti quelli con il maggior numero di utenti (e.g Razorback2)
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NiKk
            per i settaggi download/upload vai su preferenze>connessione
            per la scelta dei server nella schermata "server" () clikka su "utenti" in modo da avere ai primi posti quelli con il maggior numero di utenti (e.g Razorback2)
            il ping indica la velocità di risposta

            Commenta


              #7
              ok grazie !! ora faccio
              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎