ma dove le trovate ste chiavette bt, io ne ho sempre una nel portafoglio e l'ho pagata 18€ , 20 nn glieli avrei mai dati, figuriamoci 30
e' vero ? il cell come modem?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma dove le trovate ste chiavette bt, io ne ho sempre una nel portafoglio e l'ho pagata 18€ , 20 nn glieli avrei mai dati, figuriamoci 30
forse mi sbaglio mi fai sapere tu meglio ?
il cell e' v547
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18io il prezzo l'ho visto sul sito della motorola ...
forse mi sbaglio mi fai sapere tu meglio ?
il cell e' v547
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma nn comprarla originale motorola, ne fabbricano tantissime, vai in un negozio di pc e guardi i prezzi delle usb - bt
ma, toglimi 1 curiosità, le chiavette che servono per trasferire i dati (da pc alla chiave) sono un'altra cosa rispetto queste che servono "per internet" giusto ?
mi fai sapere di + se la velocità e' quella che ho scritto io o c'e' un margine di miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ah ok pensavo che ognuno avesse la sua (come invece e' per il cavetto giusto? )
Originariamente Scritto da bboy18ma, toglimi 1 curiosità, le chiavette che servono per trasferire i dati (da pc alla chiave) sono un'altra cosa rispetto queste che servono "per internet" giusto ?
quelle per 'trasferire' i dati sono usb disk, memorie di massa (un pò come gli hard disk) su cui puoi archiviare i tuoi file.
Le penne Bluetooth invece permettono la comunicazione senza fili tra apparecchiature diverse, in questo caso cellulare <-> PC.
E quando hai comunicazione hai tuttoLast edited by Ayurvedi77; 02-02-2005, 15:51:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Puoi acquistare una qualunque chiave Bluetooth, funzionerà con qualsiasi cell. bluetooth
Sono due cose diverse:
quelle per 'trasferire' i dati sono usb disk, memorie di massa (un pò come gli hard disk) su cui puoi archiviare i tuoi file.
Le penne Bluetooth invece permettono la comunicazione senza fili tra apparecchiature diverse, in questo caso cellulare <-> PC.
E quando hai comunicazione hai tutto
Le comunicazioni con te sono impossibili
Commenta
-
-
ok ora mi faccio un giro su internet per trovare la + economica .
ma secondo voi tutti mi conviene una connessione a 20 euro dalle 18 alle 8 con una velocità in download si 15 (penso )
sul librettino c'e' scritto 200kbs penso che sara' quella di picco e calcolando che conuna 680kbs va a 50,60 penso che raggiungero' quella velocità .
ne sapete di +?
Commenta
-
Commenta