Originariamente Scritto da avido
Upgrade Telecom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermansei tu quello rosso? pensa che gran bocchini faraiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio non ho visto nessun annuncio,ci sara dia fidarsi?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmDa fine gennaio la Telecom effettuerà un altro upgrade della banda per i possessori di alice 640 flat e nel contempo un dimezzamento del prezzo per chi usufruisce di alice Mega.
L'ho postata io stesso sta cosa qua.
Di conseguenza anche gli altri gestori faranno lo stesso
Questo lo giro' mio nonno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvobeh Libero ha già aggiornato...
cmq c'era un articolo 2sett. fa sul Sole 24h che confermava l'aumento della banda.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvotu avido secondo me pagherai sempre 65euro ma avrai 2mb...
si vedràOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosperem
Usi un modem usb o di altro tipo?
Questo perche' io ho l'usb, e vorrei capire se appena upgraderanno a 1.2 mi tocchera' fare delle modifiche o la porta usb 1 resta sufficiente.
ThanksHo il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
Commenta