conversione dvd in divx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tatankayota
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 86
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    conversione dvd in divx

    <TABLE height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR height="1%"><TD style="VERTICAL-ALIGN: top" noWrap align=left></TD><TD style="VERTICAL-ALIGN: middle" align=right width="3%"></TD><TD style="VERTICAL-ALIGN: middle" align=right width="18%"></TD><TD style="VERTICAL-ALIGN: middle" align=middle width="3%"></TD></TR><TR><TD style="VERTICAL-ALIGN: top" colSpan=3>Il mio nipotino mi sta rovinando i dvd estendoli e rimettendoli nel lettore, ergo li graffia!!
    Volevo fare una copia di backup e quindi "dargliele in pasto" cosicché non importa se me li rovina.
    Ho pensato che trasformando il dvd in divx potrei mettere 4 o 5 divx su un solo supporto dvd e quindi risparmiare spazio e soldi.
    C'è un sw in commercio che faccia questa conversione in maniera automatica?
    Io conosco vari procedimenti che implicano l'utilizzo di più sw ma preferirei un solo sw da settare, lasciare lavorare il pc e.-.. voilà il lavoro è fatto.
    Esiste qualcosa di simile?
    grazie

    Tatankayotanka


    </TD></TR></TBODY></TABLE>
  • Dedi
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 270
    • 0
    • 1
    • Milano prov
    • Send PM

    #2
    scusa ma dargli cd vuoti?tanto cosa ne sa che sono vuoti?lol

    cmq io conosco solo procedimenti tramite l'uso d piu software, magari facendo una ricerca su google si trova qualcosa.
    ora cmq devo andare a scuola

    Commenta

    Working...
    X