Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema assurdo con "Enter the matrix" PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema assurdo con "Enter the matrix" PC

    Ragazzi.. mi hanno dato Enter the matrix per PC ( si , non è nuovissimo lo so ) e ieri sera l'ho installato..tutto bene , e ci mancherebbe visto che è originale

    Quando ci gioco presenta però un "difetto" di cui non riesco a capire la causa : il personaggio è in rotazione "perenne" verso sinistra , quindi è impossibile da controllare ( come se un tasto ti rimanesse premuto !! ).. però non c'è nessun tasto premuto e il gamepad funziona regolarmente

    Non è che a qualcuno è capitato qualcosa di simile?? Che diavolo può essere.. mi sembra assurda questa cosa
    Idee?
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    #2
    dunque dunque, ruota all'infinito...
    in effetti non mi è mai capitato, la prima cosa che ti suggerirei di fare è coltrollare i settaggi dei tasti (o direttamente reimpostali).
    se il problema persiste (E usi il joypad) prova ad aggiornarne i driver e a controllare in risorse del computer,pannello di controllo,periferiche d gioco sia tutto a posto.
    Se non cambia niente vediamo d provare qlcs altro

    Commenta


      #3
      Era il joystick
      Ho preso un malefico aggeggio che fa da joy/gamepad/volante ( selezioni la modalità che vuoi ) .. in modalità joy fa così
      Per la cronaca è un Trust
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎