Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADSL: ke mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ADSL: ke mi consigliate?

    Vorrei passare all'ADSL:
    sono indeciso tra l'offerta di Libero "ADSL FLAT" e quella di Tiscali "2 Mega Free".
    Al max, io posso arrivare nella mia zona a 640 Kbps.


    #2
    Ti consiglio di aspettare inizio febbraio, pare che la telecozz (e di conseguenza tutti gli altri) abbia in serbo un abbassamento dei prezzi...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      tiscali 2mega free non mi sembra per niente male adesso non ricordo i prezzi ma non mi sembravano altissimi x quel tipo di conn..
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        Io stavo pensado di passare a Libero con 1280 kbit e salutare mamma telecom.... voi che dite? Il coste è minore, la velocità dovrebbe essere migliore (spero! ne sapete qualcosa??) e poi c'è l'offerta di 3 mesi gratis...
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          io sto chiedendo un rimborso ad alice adsl per il kit visto che i 2 mesi gratuiti l'adsl nn andava affatto bene (nemmeno ora)
          anche dopo 2812581562 telefonate al 187


          (io infondo avevo accettato solo per quei 2 mesi )

          pensate che mi andra' bene ?

          Commenta


            #6
            Libero e' passata 2 mega, a patto che scegliato la wind come unico operatore, salutando cosi mamma telecom......
            Sciopero

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mi80
              Libero e' passata 2 mega, a patto che scegliato la wind come unico operatore, salutando cosi mamma telecom......
              la zona deve essere coperta da linea wind infostrada, altrimenti si appoggia a telecom che va ancora a 640k!


              Commenta


                #8
                raga dipende se nel vs comune sono arrivati con i 1,2 o 2,0 o 4mb/s se no partite con i 640kbs..

                da febbraio o metà telecom converte TUTTI a 1,280kbs e su questo sia certi.
                tiscali da me nn è arrivata con i 2mb, idem libero!

                io ho fatto Alice 2settimane fa e va benissimo, solo 2 volte il modem nn si allineava.
                x il resto bene..in internet scarico sui 70/80kb/s

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex wheeler
                  la zona deve essere coperta da linea wind infostrada, altrimenti si appoggia a telecom che va ancora a 640k!
                  Io sono coperto
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Vi ricordo che, tranne rari casi come ngi, le linee sono di mamma telecom
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎