eMule..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

    eMule..

    ciao ragazzi ho un prob con emule..
    avendo winxp (ok è un o.s. di **** xo' per il mom ho solo questo) emule ha qlc problema a connettersi per via del firewall.. ora, ho seguito le istruzioni per superare questo tipo di prob (http://www.emule.it/guida_emule/firewallxp.asp)
    ma quando mi collego a un server mi da ID basso.. per kad non c'è problema, si connette perfettamente, mentre per i server no.. come posso fare?
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



  • esiclene
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 2508
    • 13
    • 21
    • Minsk (Bielorussia)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NiKk
    mentre per i server no.. come posso fare?
    Ti scarichi una versione di emule che ti dà l'id alto anche se non lo hai .
    Cerca la ketamine (direttamente su emule).

    Commenta

    • NiKk
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 559
      • 9
      • 15
      • Varese
      • Send PM

      #3
      thx a lot provvedo subito
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta

      • avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da esiclene
        Ti scarichi una versione di emule che ti dà l'id alto anche se non lo hai .
        Cerca la ketamine (direttamente su emule).
        strano, continuano a propormele ste ketamine.........qualcosa ci sarà sotto

        Commenta

        • NiKk
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 559
          • 9
          • 15
          • Varese
          • Send PM

          #5
          c'è qlc settaggio in particolare per ottenere sempre e cmq ID alto su emule ketamine? per adesso razorback2 mi da sempre id basso o "sembra essere pieno"

          thx
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



          Commenta

          • Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            dunque inanzitutto ti avviso che anche qui in italia si stanno muovendo i primi passi per la pirateria via p2p.Per il resto,visto che se ne puo' fare anche un uso legale,ti do un consigli che potrebbe funzionare.

            Hai winXP,e ti da idbasso.Inanzitutto questo anche se hai tutti i settaggi a posto puo' dipendere solo dal momento,per altri fattori esterni e si tratta solo di aspettare.

            Ma non fosse cosi' allora ti dico come ho risolto IO il problema ma il caso fosse uguale.

            Ho scperto che non e' il Firewall aggiuntivo (ZoneAlarm)a impedire a Emule di funziare come si deve,ma quello di default che hai nell'OS!

            Vai su connessioni di rete,vai sull'iconcina del modem attivo che stai usando
            fai "PROPRIETA'"...sotto alle proprieta' DISABILITA il firewall di sistema.

            devi disconnetterti e riconnetterti perche' prenda effetto il cambiamento come dovrebbe dirti anche un messaggio.

            Mi raccomando tieni un altro firewall attacato pero' che ci possono essere incovenienti a navigare senza firewall.

            Fatto questo riprova con emule.

            Chiarisco peor' che anche ti dovesse esplodere il PC questo e' solo cio' che proverei a fare io al tuo posto.Qualsiasi cosa fai e' responsabilita' tua.

            ciao
            Last edited by Dante; 11-01-2005, 15:29:23.

            Commenta

            Working...
            X