Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indirizzo sicuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indirizzo sicuro

    Devo farmi un nuovo indirizzo di posta eletrronica , ne vorrei uno sicuro e discreto nonche veloce da creare... Qualche dritta ? Quale preferite?
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

    #2
    giusto 2 giorni fa ho creato 1 indirizzo mail con il servizio di google.. mi sembra ottimo anche x' ti da 1gb di spazio per gestire le mail
    puoi configurarlo con outlook (pop3) ma cmq l'interfaccia del sito è molto funzionale

    http://gmail.google.com/gmail
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      A me piace yahoo.... ha anche l'anti virus e l'anti spam.... 100mb (o 250?) e la posta che metti nel cestino non te la conta come spazio usato
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7
        Devo farmi un nuovo indirizzo di posta eletrronica , ne vorrei uno sicuro e discreto nonche veloce da creare... Qualche dritta ? Quale preferite?
        Se hai un telefonino Tim, hai gia' a disposizione una mail da 20 mb che puoi usare sia via pop sia dal sito. Ci puoi ricevere mail, fax, mms, e messaggi di segreteria telefonica. Hai anche la notifica via sms gratis, quando ti arriva qualcosa.
        Il tuo indirizzo base e' numero@tim.it (numero e' il tuo numero di telefono), ovviamente personalizzabile con un nome a tuo piacere.
        Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

        Commenta


          #5
          Ho l'impressione che cerchi un servizio che cripti le email, un pò come ziplip.
          Potresti scegliere proprio questo se già non lo conoscevi, altrimenti vai con google che toppa davvero di rado.

          Commenta


            #6
            yahoo e vai sul sicuro 100mb si spazio disponibile,scansione allegati con norton antivirus, buona gestione allegati,valigietta personale..buona interfaccia grafica...
            xxx

            Commenta


              #7
              ragazzi ricordo che gmail per adesso funziona solo su "invito" , mi spiego meglio: si puo' creare un account di posta solo se si riceve l'invito da chi gia' possiede una mail gmail.. x chi fosse interessato ho 4 inviti ancora
              "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NiKk
                ragazzi ricordo che gmail per adesso funziona solo su "invito" , mi spiego meglio: si puo' creare un account di posta solo se si riceve l'invito da chi gia' possiede una mail gmail.. x chi fosse interessato ho 4 inviti ancora
                Nikk nel caso che ti siano rimasti, ti avanzerebbe un invito????

                salva un albero mangia un castoro


                tavorsss@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  controlla la mail
                  "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                  Commenta


                    #10
                    Un invitino anche per me ci sarebbe?
                    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                    Commenta


                      #11
                      grande adesso guardo


                      tavor si genuflette di fronte a nikk
                      salva un albero mangia un castoro


                      tavorsss@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        fallo su hushmail.com
                        è ottimo, e cripta le mail
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da criss
                          fallo su hushmail.com
                          è ottimo, e cripta le mail
                          beh gmail è speciale ha 1 giga di spazio puoi spedire quello che vuoi



                          per relim mandami un email fra qualche giorno dovrei avere a disosizione anche io gli inviti e te lo spedisco
                          salva un albero mangia un castoro


                          tavorsss@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            yahoo mail

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da relim7
                              Un invitino anche per me ci sarebbe?
                              sorry ho letto solo adesso il post, se ti serve ancora mandami 1 mail
                              "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎