Devo farmi un nuovo indirizzo di posta eletrronica , ne vorrei uno sicuro e discreto nonche veloce da creare... Qualche dritta ? Quale preferite?
indirizzo sicuro
Collapse
X
-
giusto 2 giorni fa ho creato 1 indirizzo mail con il servizio di google.. mi sembra ottimo anche x' ti da 1gb di spazio per gestire le mail
puoi configurarlo con outlook (pop3) ma cmq l'interfaccia del sito è molto funzionale
-
-
Originariamente Scritto da relim7Devo farmi un nuovo indirizzo di posta eletrronica , ne vorrei uno sicuro e discreto nonche veloce da creare... Qualche dritta ? Quale preferite?
Il tuo indirizzo base e' numero@tim.it (numero e' il tuo numero di telefono), ovviamente personalizzabile con un nome a tuo piacere.Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
ragazzi ricordo che gmail per adesso funziona solo su "invito" , mi spiego meglio: si puo' creare un account di posta solo se si riceve l'invito da chi gia' possiede una mail gmail.. x chi fosse interessato ho 4 inviti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkragazzi ricordo che gmail per adesso funziona solo su "invito" , mi spiego meglio: si puo' creare un account di posta solo se si riceve l'invito da chi gia' possiede una mail gmail.. x chi fosse interessato ho 4 inviti ancora
Commenta
-
-
grande adesso guardo
tavor si genuflette di fronte a nikk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissfallo su hushmail.com
è ottimo, e cripta le mail
per relim mandami un email fra qualche giorno dovrei avere a disosizione anche io gli inviti e te lo spedisco
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta