Originariamente Scritto da avido
Driver Omega 4.12
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79mmm..secondo me costa troppo..con meno soldi dovresti prendere la 6800 ...si chiama cosi se non sbaglio...quella che da software puoi abilitare 12 pipeline e viaggia come poche...un mio amico l'ha presa a circa 250 eurozzi,overclocckata fa circa 12/13000 a 3d mark 2003!!!!
Dove azz l'ha comperata per quel prezzo?
è la LE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Sè a 1280x1024 fatica la mia 9800pro@xt penza un pò tè...
Forse a 1024x768 o meglio ancora 800x600 vorrai dire
l'altro si e' rotto improvvisamente..........
vorrei prenderne uno piatto,ma non so......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Sì ma con i colori,la qualità gohard come la mettiamo?
Dove azz l'ha comperata per quel prezzo?
è la LE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sinceramente sulla qualita non ti so dire...cmq l'ha comperata in un negfozio di cui non ricordo il nome qui a Roma! Vi faccio una domanda...io ho un pentium4 2.4 ed ho una schedra madre di merda che non me lo fa overcloccare dal bios...sapete se si puo overcloccare comunque con qualke programmino?? io ho trovato un programmino ke permette di modificare le freqenze di bus (si dice cosi??) via software...pero' è un po complicato,non so come si fa...
Ha non puoi overclokkare se scendi di timing nelle ram da bios....quindi da lì lascia tutto default
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3ClockGen page semplice semplice....
Ha non puoi overclokkare se scendi di timing nelle ram da bios....quindi da lì lascia tutto default
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ok,allora vedo la scheda madre che ho io,scarico il file.zip di cui ho bisogno,lo avvio e cambio le frequenze no?? pero' non c'è scritta LA MODALITA CON CUI OVERCLOCCARE SENZA FARE DANNI...te sai darmi qualke dritta?
Se sì vai "quasi tranquillo"....
Se nò.. sali pian pianino fino a ch'è stabile....
Fai un super pi per verificarne la stabilità appunto o qualsiasi altro bench...
Come nò hai l'analogico dei bus pci-agp quindi t'accorgi se vai fuori specifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3La mobo ha i fix?
Se sì vai "quasi tranquillo"....
Se nò.. sali pian pianino fino a ch'è stabile....
Fai un super pi per verificarne la stabilità appunto o qualsiasi altro bench...
Come nò hai l'analogico dei bus pci-agp quindi t'accorgi se vai fuori specifica...
Commenta
-
Commenta