Driver Omega 4.12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Driver Omega 4.12

Ciao ragazzi,ho installato i driver omega 4.12...ieri stavo facendo delle prove di benchmark 2003 overclockando la skeda,ma mi sono imbattuto anche in alcune opzioni a me sconosciuti presenti nel "radlinker",dei settaggi tipo "texture compresse","triple buffering",ecc... qualcuno sa spiegarmi cosa sono o per lo meno qual'è il settaggio migliore per ottenere prestazioni ottimali? grazie.

Aiuto Max79

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • GOHARD79
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Uno pe volta...

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

radlinker=utility di tweaking per la gamma delle schede video ATI Radeon ..... settaggi lascia tutto default tranne il v-sync....Per un'occurata ottimizzazione bisogna sapere che video hai....

per me i migliori dna...è uscita anche la versione ufficiale dei 4.12 catalyst sul sito ati...tè sicuramente hai la beta omega basata sui 4.12
      Last edited by domen3; 27-12-2004, 19:15:51.

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

certo che sai tutto Domen!! meglio di zuperman!
        Manowar: king of Metal

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
          certo che sai tutto Domen!! meglio di zuperman!
          Diciamo che mi piace smanettarci un pò..

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
            radlinker=utility di tweaking per la gamma delle schede video ATI Radeon ..... settaggi lascia tutto default tranne il v-sync....Per un'occurata ottimizzazione bisogna sapere che video hai....

per me i migliori dna...è uscita anche la versione ufficiale dei 4.12 catalyst sul sito ati...tè sicuramente hai la beta omega basata sui 4.12
            si,ho la beta omega 4.12...cmq ieri ho fatto svariate prove col benchmark 3d mark 2003...come video ho una 9600 pro overcloccata a 520/680 faccio 4.200 punti.Domen,xke secondo te i migliori sono i dna? sono migliori in cosa? gli omega a me sembrano ottimi... Senti ma tu sai di preciso in cosa consiste l' "A.I."? cosiddetta intelligenza artificiale?? io l'ho settata "alta" ,ho sentito dire che migliora sensibilmente le prestazioni...

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
              si,ho la beta omega 4.12...cmq ieri ho fatto svariate prove col benchmark 3d mark 2003...come video ho una 9600 pro overcloccata a 520/680 faccio 4.200 punti.Domen,xke secondo te i migliori sono i dna? sono migliori in cosa? gli omega a me sembrano ottimi... Senti ma tu sai di preciso in cosa consiste l' "A.I."? cosiddetta intelligenza artificiale?? io l'ho settata "alta" ,ho sentito dire che migliora sensibilmente le prestazioni...
              I dna hanno dato qualche punto in più al 3dM....anche la fluidità gioco è sensibilmente migliore....

L'A.I? Lascia perdere..

Hei boy gran bel punteggio!!Fai quanto la xt !!

Per i driver scarica i 4.12 catalyst ufficiali

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

I dna hanno dato qualche punto in più al 3dM....anche la fluidità gioco è sensibilmente migliore....

L'A.I? Lascia perdere..

Hei boy gran bel punteggio!!Fai quanto la xt !!

Per i driver scarica i 4.12 catalyst ufficiali
                Rieccomi Domen..ieri sera mi sono scatenato in una serata di overcloccaggio estremo! La 9600 pro parte da frequenze 400/600...ieri pian pianino a passi di 5 mhz alla volta sono arrivato al limite di 520/750 ,dopodiche il sistema non è piu' stabile. Con queste ferquenze ho ottenuto un punteggio di 4.270 punti al 3d mark 2003,niente male direi,calcolando che non overclokkata totalizzo circa 3.600 punti ,che ne pensi? ovviamente per arrivare a certe frequenze ho dovuto applicare dei dissipatorini sulle ram tramite pasta termoconduttrice ed un nuovo dissipatore piu' potente sul processore!

p.s. xke' mi consigli i 4.12 catalyst ufficiali? questo punteggio l'ho ottenuto con gli omega,dici che con gli ufficiali guadagno qualcosa? ciao...

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Rieccomi Domen..ieri sera mi sono scatenato in una serata di overcloccaggio estremo! La 9600 pro parte da frequenze 400/600...ieri pian pianino a passi di 5 mhz alla volta sono arrivato al limite di 520/750 ,dopodiche il sistema non è piu' stabile. Con queste ferquenze ho ottenuto un punteggio di 4.270 punti al 3d mark 2003,niente male direi,calcolando che non overclokkata totalizzo circa 3.600 punti ,che ne pensi? ovviamente per arrivare a certe frequenze ho dovuto applicare dei dissipatorini sulle ram tramite pasta termoconduttrice ed un nuovo dissipatore piu' potente sul processore!

p.s. xke' mi consigli i 4.12 catalyst ufficiali? questo punteggio l'ho ottenuto con gli omega,dici che con gli ufficiali guadagno qualcosa? ciao...
                  Gagliarda la schedozza.....Con una v-mod potresti spingerla ancora sù,sull'angolo destro del pcb dovrebbe esserci un v-in,dovresti saldare lì lo spinotto d'alimentazione di un vecchio floppy.....o prova a smatitare......
                  io così ho portato una vecchia 9550 a 15600punti al 3dmark01...

Comunque il tuo è già un bel risultato forse non vale la pena rischiare......

Congratulazioni ancora bel lavoro

Sì sì gli omega vanno più che bene ma ì 4.12 ufficiali son sempre ufficiali
                  personalmente li stò provando da ieri poi ti dirò....dicono siano boni

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Gagliarda la schedozza.....Con una v-mod potresti spingerla ancora sù,sull'angolo destro del pcb dovrebbe esserci un v-in,dovresti saldare lì lo spinotto d'alimentazione di un vecchio floppy.....o prova a smatitare......

effettivamente ci sto facendo un pensierino ad un bel v-mod,pero' dovrei farlo fare a qualcuino esperto altrimenti rischio di buttare la scheda!
                    Per il momento lascio gli omega visto che oltre a dei buoni risultati il sistema risulta molto stabile...poi vedremo...
                    un'informazione...calcolando che al momento oltre i 750 mhz le ram mi creano artefatti,pensi che con il v-mod possa alzarle ancora di piu?? no è che gia sono arrivato al limite della scheda??

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

tu che sei asperto,io ho una 9700pro della hercules,ero intenzionato a prendere la x800xt che e dici?? il tizio che ha il negozio mi deve un favore e me la darebbe a quento la paga lui(piu o meno),vorrebbe 420€............che ne dici???

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

effettivamente ci sto facendo un pensierino ad un bel v-mod,pero' dovrei farlo fare a qualcuino esperto altrimenti rischio di buttare la scheda!
                        Per il momento lascio gli omega visto che oltre a dei buoni risultati il sistema risulta molto stabile...poi vedremo...
                        un'informazione...calcolando che al momento oltre i 750 mhz le ram mi creano artefatti,pensi che con il v-mod possa alzarle ancora di piu?? no è che gia sono arrivato al limite della scheda??
                        Attento alla v-ram(sai che puoi far separatamente tra chipset e la stessa)è la mod principalmente imputata della frittura scheda....Il moles del floppyno è semplice da saldare(l'ho fatto io )
                        Effettivamente penzo sia parecchio vicino al limite fisico della scheda...fai due conti....

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                          tu che sei asperto,io ho una 9700pro della hercules,ero intenzionato a prendere la x800xt che e dici?? il tizio che ha il negozio mi deve un favore e me la darebbe a quento la paga lui(piu o meno),vorrebbe 420€............che ne dici???
                          Ho visto girare propio ieri sera una x800 con need for speed underground 2 al massimo dei detttagli con filtri idem.... Spavento!!!

è un buon prezzo li vale tutti......agp o pci?

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Ho visto girare propio ieri sera una x800 con need for speed underground 2 al massimo dei detttagli con filtri idem.... Spavento!!!

è un buon prezzo li vale tutti......agp o pci?
                            purtroppo agp.....

cmq anche io faccio girare need for speed 2 al massimo ,ma con l'aa a 4x...... e tutti i filtri attivi......

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                              purtroppo agp.....

cmq anche io faccio girare need for speed 2 al massimo ,ma con l'aa a 4x...... e tutti i filtri attivi......
                              a 1280x1024 fatica la mia 9800pro@xt penza un pò tè...

Forse a 1024x768 o meglio ancora 800x600 vorrai dire

Commenta

Working...
                              X