Dove comprare la Ps2 a buon prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefy
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dove comprare la Ps2 a buon prezzo?

Ciao ragazzi vorrei comprermi un Ps2 Online in modo da risparmiare un pò di Euri, avete un link di qualche sito?

bye
    Last edited by Stefy; 26-12-2004, 20:34:20.
    ....
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

se non la cerchi solo ed esclusivamente nuova potresti dare un okkio a ebay.. (io ho comprato la mia gia' con la modifica universale proprio li')
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy
      Ciao ragazzi vorrei comprermi un Ps2 Online in modo da risparmiare un pò di Euri, avete un link di qualche sito?

bye
      Qualsiasi sia il negozio che sceglierai, compra il vecchio modello così da poterci inserire dentro un Hd ed azzerare i caricamenti per molti giochi, nonchè per non usurare il di certo non ottimo lettore dvd della Ps2.

Ovviamente comprare già modificata, in modo da poterti gustare anche i titoli di importazione {su ebay.it in tutta legalità trovi giochi ORIGINALI ntsc_usa - ntsc_jap a 5-10euro e se non hai mai avuto una Ps2 ti consiglio di iniziare dalle vecchie glorie per questa console}.

Insomma con Ps2 ci si diverte {slogan}

Commenta

• Stefy
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie ragazzi, cmq nuova nuova non importa, basta che non sia già rotta o giù di li

ciaoo
        ....

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

non centra un ***** ma ho rotto il culetto ad ALEX a winning eleven...

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Se vuoi ti vendo la mia ma è tutta mod..... hardisk,swapmagic e rispettiva interna..volante....due mem-card, un casìno di giochi originali

Commenta

• Stefy
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

bè a me interesserebbe la console con i joystick l'attacco per l'hh e i memcard, i giochi già li ho, ma per curiosità quanto tempo ha? che versione di bios è? A quanto me la venderesti?
              ....

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
                Se vuoi ti vendo la mia ma è tutta mod..... hardisk,swapmagic e rispettiva interna..volante....due mem-card, un casìno di giochi originali
                Perchè la vendi? Non dirmi per prenderti la PsTwo!!!

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                  Perchè la vendi? Non dirmi per prenderti la PsTwo!!!
                  Ciao brò

Volevo provare la x-box.....son stanco di vedere le texture alla caxxo(sai l'ho collegata all'lcd del pc)

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy
                    bè a me interesserebbe la console con i joystick l'attacco per l'hh e i memcard, i giochi già li ho, ma per curiosità quanto tempo ha? che versione di bios è? A quanto me la venderesti?
                    SCPH50004...comunque ritiro l'offerta troppo tempo e piccioli spesi,compro l'x-box e tengo anche la play....saggio chomog

Commenta

• Stefy
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 23
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Fai bene. Ma adesso mi hai messo il pallino, ma perchè la playstation 2 fa i quadrettoni alla vecchia maniera?
                      ....

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

SCPH50004...comunque ritiro l'offerta troppo tempo e piccioli spesi,compro l'x-box e tengo anche la play....saggio chomog
                        Infatti!
                        Ricordo domen che su Xbox non ci sono le stesse tipologie di giochi che trovi su Ps2, secondo me comunque rimarrai in parte deluso da Xbox, specie se hai visto titoli per Pc di ultima generazione {vedi Doom 3 }.

Se vuoi un bel giochetto tanto per iniziare, prendi Outrun 2, il gioco di corse classico, con la grafica del nuovo millennio, ovviamente da ****

Sito Ufficiale ===> http://outrun2.****-europe.com/

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

No no stai trank su di un normale apparecchio tv va più che bene(anche se giochi lo stessso a 640x480 ),il prob vien fuori quando colleghi l'lcd o peggio ancora il catodico del pc...

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                            Infatti!
                            Ricordo domen che su Xbox non ci sono le stesse tipologie di giochi che trovi su Ps2, secondo me comunque rimarrai in parte deluso da Xbox, specie se hai visto titoli per Pc di ultima generazione {vedi Doom 3 }.

Se vuoi un bel giochetto tanto per iniziare, prendi Outrun 2, il gioco di corse classico, con la grafica del nuovo millennio, ovviamente da ****

Sito Ufficiale ===> http://outrun2.****-europe.com/

Già.... il vastissimo parco giochi chicca della stranota ps2.....

Sì doom3.... ma col pc è un casìno....sai quanto ho speso per aggiornare lo stesso appena un mesetto fà?..Ebbene già alcuni giochi con un 3400 athlon64 e 9800pro@xt+1gb di corsair perdono fluidità alle massime risoluz....Avevo penzato di ricambiare la video per una x800 o 6800gt e relativa mobo ma se ci stò ancora appresso và afinire che faccio un mutuo

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Già.... il vastissimo parco giochi chicca della stranota ps2.....

Sì doom3.... ma col pc è un casìno....sai quanto ho speso per aggiornare lo stesso appena un mesetto fà?..Ebbene già alcuni giochi con un 3400 athlon64 e 9800pro@xt+1gb di corsair perdono fluidità alle massime risoluz....Avevo penzato di ricambiare la video per una x800 o 6800gt e relativa mobo ma se ci stò ancora appresso và afinire che faccio un mutuo
                              In tutti questi anni di passione videoludica ho capito alcune cose

1) gioca sui pc di fascia media di OGGI i titoli di ieri, li apprezzi e te li godi al massimo anche se non sei al passo con i tempi

2) meglio focalizzarsi sulle console dove i giochi sono ottimizzati per queste che spendere tempo e denaro dietro ad upgrade mensili del pc

Tieniti insomma la Ps2, compra Xbox e caso mai dai uno sguardo ai nuovi portatili DS & PSP se proprio vuoi investire in qualcosa di high tech {PSP è fantastica ma di importazione costa 550euro...aspettiamo l'uscita ufficiale europea per un prezzo UMANO}.

Commenta

Working...
                              X