Chomogghe!!!!!!
Stamattina ho provato contemporaneamente DS e PSP.
Beh......che dire......
La grafica PSP e' nettamente superiore!
Se nn fosse per un piccolo inconeniente . Mentre giocavo, il lettore ha sputatofuori il cd per ben 3 volte.
Il ragazzo che lavorava li mi ha detto che e' un problema di quell'apparecchio specifico, ma memore dei bug della Sony nelle prime versioni dei propri gioielli ,ho i miei dubbi!!
Il DS ad impatto mi e'sembrato piu' "user friendly" (anche perche' ci mette molto meno a caricare i giochi).
I titoli provati erano identici (ridge racer).
Pur avendo una grafica nettamente inferiore, il DS mi ha fatto divertire di piu' (che poi e' lo scopo principale di un videogame).
Inoltre l'impatto con la strada sembrapiu' realistico sul titolo nintendo!
In ogni caso, io aspetterei ancora unpo' prima di scegliere tra i due!
Stamattina ho provato contemporaneamente DS e PSP.
Beh......che dire......
La grafica PSP e' nettamente superiore!
Se nn fosse per un piccolo inconeniente . Mentre giocavo, il lettore ha sputatofuori il cd per ben 3 volte.
Il ragazzo che lavorava li mi ha detto che e' un problema di quell'apparecchio specifico, ma memore dei bug della Sony nelle prime versioni dei propri gioielli ,ho i miei dubbi!!
Il DS ad impatto mi e'sembrato piu' "user friendly" (anche perche' ci mette molto meno a caricare i giochi).
I titoli provati erano identici (ridge racer).
Pur avendo una grafica nettamente inferiore, il DS mi ha fatto divertire di piu' (che poi e' lo scopo principale di un videogame).
Inoltre l'impatto con la strada sembrapiu' realistico sul titolo nintendo!
In ogni caso, io aspetterei ancora unpo' prima di scegliere tra i due!
Commenta