If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato un cel 3 il modello è u 8138 c'è modo di sbloccarlo?
Per scaricare dal pc non avebdo il bluetooth si puo usare l'irda vero? ma il blutooth non si puo comrare a parte ?
allora:
lo sblocco è fattibile, ma illegale e perdi cmq la garanzia ...
puoi usare l'irda, di solito è lentina (nn che il resto sia una scheggia).
il bt usb lo trovi sui 18€ sennò allo stesso prezzo trovi i cavetti nn originali, ma il bt almeno è universale (io tengo sempre una chiavetta bt nel portafoglio )
allora:
il bt usb lo trovi sui 18€ sennò allo stesso prezzo trovi i cavetti nn originali, ma il bt almeno è universale (io tengo sempre una chiavetta bt nel portafoglio )
ok ma il cel mio non ha il bt come faccio? posso comunque aquistarlo come dicevi tu e poi scaricare da comp al cel?
ok ma il cel mio non ha il bt come faccio? posso comunque aquistarlo come dicevi tu e poi scaricare da comp al cel?
aaaaaaaaaah, scusa ma nn conosco tutti i cell a memoria
allora o irda o cavetto, alcuni hanno un modulo applicabile x il bt, ma nn lo consiglio, è anche carissimo.
allora:
Lo sblocco è illegale solo se il tel è in comodato d'uso.
La garanzia in teoria è compromessa, ma è difficile che se ne accorgano che è sbloccato se lo porti in assistenza con la Usim 3 inserita..
il sw è coperto da copyright x cui anche se lo compri nn potresti
Una finezza..
Cmq il fatto è che firmi un contratto (se lo firmi..) nel quale c'è scritto che il tel è utilizzabile solo in abbinamento alla Usim 3, ma è più che altro una messa al corrente del fatto che ha questa limitazione, non che se lo modifichi e lo usi come tostapane sei perseguibile dalla legge..
Cmq in questo forum hanno già snocciolato la questione..
Una finezza..
Cmq il fatto è che firmi un contratto (se lo firmi..) nel quale c'è scritto che il tel è utilizzabile solo in abbinamento alla Usim 3, ma è più che altro una messa al corrente del fatto che ha questa limitazione, non che se lo modifichi e lo usi come tostapane sei perseguibile dalla legge..
Cmq in questo forum hanno già snocciolato la questione..
forse nn ho mai postato, ma risulto registrato anche lì ...
p.s. ho 2 cell 3 ma solo una usim3 ... 3wind 3 omni 1tim ...
io sono registrato li
posso confermare che lo sblocco è fattibile ,e non è illegale,xkè il tel è mio e ci faccio quel che voglio anche scaraventarlo a terra
io sono registrato li
posso confermare che lo sblocco è fattibile ,e non è illegale,xkè il tel è mio e ci faccio quel che voglio anche scaraventarlo a terra
anch'io ho sbloccato i cell e credo che nessuno verrà mai a rompermi le balle x 2 telefoni, ma modificare il sw proprietario di una ditta è reato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta