Originariamente Scritto da Sergio
Nokia 9500 Configurazione
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Il mio numero ve lo posto tutto.
Tre cose:
1) So quello che faccio.
2) Ho installato qualche software un po' ignorante, prima dovrete mandare un sms ed identificarvi, una sorta di autorizzazione alla icq.
3) Potrei usare quel software contro i furbi, la sim non e' neanche intestata a me.
E ora, spammatemi con amore.
Bye
P.S. Scuse a Sergio per essermi impossessato del suo post.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Il mio numero ve lo posto tutto.
Tre cose:
1) So quello che faccio.
2) Ho installato qualche software un po' ignorante, prima dovrete mandare un sms ed identificarvi, una sorta di autorizzazione alla icq.
3) Potrei usare quel software contro i furbi, la sim non e' neanche intestata a me.
E ora, spammatemi con amore.
Bye
P.S. Scuse a Sergio per essermi impossessato del suo post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi spieghi il punto 2?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi spieghi il punto 2?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSe può farlo in parto è grazie a me (metto in parte per non dire in toto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dovete spiegarmelo, che è un sis tipo blacklist?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmE' un sot taip blackcix
Commenta
-
-
Si, e' abbastanza comune nei cellulari, solo che questo ha quelle 2-3 opzioni in piu' che possono tornare simpatiche...
E chiamateme.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Si, e' abbastanza comune nei cellulari, solo che questo ha quelle 2-3 opzioni in piu' che possono tornare simpatiche...
E chiamateme.
Bye
cmq nn ne ho molto bisogno, ho 3 e già nessuno mi chiama, in + ho l'autoricarica x cui mi può anche chiamare un killer che io lo tengo in linea
Commenta
-
Commenta