Conoscete un sito dove ci sia la configurazione della rete wireless del 9500 nokia, non riesco ad inserirlo nella rete, si connette, ma non legge internet.
Nokia 9500 Configurazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioLa grafica è incredibile ! Ora se ci fosse una tariffa gprs accettabile sarei a cavallo...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
uffi, nn è giusto, il mio nn ha il wifi ... però è umts x cui in quanto a velocity
x le falt mi pare che al momento la tendenza sia a pagare un tot x avere un toto di ore o Mb ... nulla a tempo free peccato, ero interessato anch'io, mi pare che una delle migliori sia omnitel con 200Mb al mese x 30€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84uffi, nn è giusto, il mio nn ha il wifi ... però è umts x cui in quanto a velocity
x le falt mi pare che al momento la tendenza sia a pagare un tot x avere un toto di ore o Mb ... nulla a tempo free peccato, ero interessato anch'io, mi pare che una delle migliori sia omnitel con 200Mb al mese x 30€Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Anch'io ho wind, ma mi risulta che la tariffa flat non sia piu' sottoscrivibile...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Anch'io ho wind, ma mi risulta che la tariffa flat non sia piu' sottoscrivibile...
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Anch'io ho wind, ma mi risulta che la tariffa flat non sia piu' sottoscrivibile...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmeh, sarebbe ora di darlo eh?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmeh, sarebbe ora di darlo eh?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNon ci sono le tariffe flat? Con la wind mi pare di si, mi sembra strano che la tim non le abbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDomani se ho tempo controllo, mi avevavno detto di si, ma sai... il solito commesso saccente che poi due settimane dopo lo trovi a fare il pizzaiolo dall'altra parte della città
cmq vere e prorpie flat credo nn ne troverai, c'è la tendenza a fare piani telefonici a forfè e connessioni prepagate con limitazione di tempo/dati
Commenta
-
Commenta