Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per il re dei videogames: Chomog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il re dei videogames: Chomog

    Ho assolutamente bisogno della tua potenza per risolvere un problema che mi assilla e mi deprime!

    Ho sguinzagliato tutte le mie conoscenze, tra le quali Pippo e Babe il maialino coraggioso.....
    Ma nn ne sono venuto a capo!

    Sai se negli stati uniti hanno importato PES 4?

    No perche' nn l'ho trovato da nessuna parte!

    E se si, sapresti indicarmi un rivenditore a New York?
    Sto chiedendo troppo?
    Si lo so, ma tu sei......
    Il re dei videogames e della sezione

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Originariamente Scritto da JOBLACK
    Ho assolutamente bisogno della tua potenza per risolvere un problema che mi assilla e mi deprime!

    Ho sguinzagliato tutte le mie conoscenze, tra le quali Pippo e Babe il maialino coraggioso.....
    Ma nn ne sono venuto a capo!

    Sai se negli stati uniti hanno importato PES 4?

    No perche' nn l'ho trovato da nessuna parte!

    E se si, sapresti indicarmi un rivenditore a New York?
    Sto chiedendo troppo?
    Si lo so, ma tu sei......
    Il re dei videogames e della sezione

    A New York c'è www.ncsx.com il PIU' grande negozio di importazione orientale.

    Per quanto riguarda Pro Evolution Soccer 4 non è uscito in versione USA_NTSC

    p.s. per le prossime uscite Konami in America tieni tra i preferiti il loro sito per gli States
    We,Konami Group of companies,are aiming to be a business group that is always highly-expected by all the people around the globe,through creating and providing them with 'Valuable Time'




    EDIT:
    Dimenticavo, dai un occhiata anche a Tronixweb che si trova sempre a New York

    E compra il Nintendo DS che da voi è già arrivato
    Last edited by chomog; 17-12-2004, 15:43:02.

    Commenta


      #3
      Ma se torni a casa, che te lo compri a fare in america?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Joe ti ricordo infine che Pro Evolution Soccer sarà disponibile nell'immediato futuro anche per la nuova console portatile Sony, la PSP {guarda il topic in sticky in questa sezione}.

        Per ulteriori info sulla PSP ===> http://www.play-asia.com/paOS-17-71-7o-74-ox.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chomog
          A New York c'è www.ncsx.com il PIU' grande negozio di importazione orientale.

          Per quanto riguarda Pro Evolution Soccer 4 non è uscito in versione USA_NTSC

          p.s. per le prossime uscite Konami in America tieni tra i preferiti il loro sito per gli States
          http://www.konami.com/gs/



          EDIT:
          Dimenticavo, dai un occhiata anche a Tronixweb che si trova sempre a New York
          http://www.tronixweb.com/
          E compra il Nintendo DS che da voi è già arrivato
          Grazie 1000 capo.
          Ho provato il ds da Virgin......
          nn e' che mi faccia impazzire
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JOBLACK
            Grazie 1000 capo.
            Ho provato il ds da Virgin......
            nn e' che mi faccia impazzire
            Jo, non ci sono ancora titoli che sfruttino la console, in futuro avremo puzzle-game tipo Allegro Chirurgo {chi se lo ricorda? }, e titoli di più alto spessore {Metroid DS?}.

            Poi il Nintendo DS rappresenta il Nintendo 64 in versione portatile, io non ho avuto quella console e mi son perso tanti titoli di grande valore {come Mario 64}.

            p.s. PSP è molto piu' spettacolare, ho visto dal vivo Ridger Racer e FA PAURA !!!

            Commenta


              #7
              Dimenticavo
              Non sottovalutare la potenza del DS, sono in arrivo periferiche in grado di leggere mp4, mp4 e filmati in divx da mettere in cartucce riscrivibili, altre cosucce succolenti sono la radio {vabbè...} ed il tv tuned per visualizzare la tv sulla console {ricordi il Game Gear di ****? }

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎